Tag: 3 colors for spring

Buongiorno a tutti!!

Oggi voglio rispondere a ValeLoveMakeUp che mi ha taggata per il carinissimo "3 colors for spring", tag creato da Giulia di Spendi e spandi ^_^
Vi parlerò dunque dei prodotti che uso di più in primavera, dividendoli in 5 categorie:
  1. 3 Palette
  2. 3 Ombretti
  3. 3 Matite
  4. 3 Blush
  5. 3 Rossetti
In primavera sono solita variare tra tonalità neutre, colori pastello e toni super accesi, sia per quanto riguarda i rossetti che per quel che concerne il trucco occhi. 

Iniziamo subito con le risposte:

1. Le tre palette che ho più utilizzato in questi mesi primaverili sono sicuramente queste:


Ho scelto la Iconic pro di makeup revolution per le tonalità neutre, la Big love di Zoeva per i suoi colori caldi e per le tonalità pastello, ed infine la Eat sleep makeup repeat di Makeup Revolution, con i suoi colori intensi e super accesi!






2. I tre ombretti che ho sfruttato di più sono:

Il Water eyeshadow n°102 di una vecchia limited edition Kiko, un bellissimo lilla con riflessi azzurri ed argento, il fantastico Velvet Matt eyeshadow colore 010 Vanilla di Catrice e il Raibow eyeshadow numero 112r di Inglot, che uso da anni e sembra ancora nuovo!



















3. Le tre matite più usate sono sicuramente queste qui: 

 la long lasting eyeliner in Gold leaf di Wycon, un platino davvero fantastico per scrivenza e durata sulla palpebra, la double glam 05 e lasmoky eye pencil numero 02, entrambe appartenenti a delle vecchie limited edition di Kiko.



4. I 3 blush che sto usando maggiormente sono:

il pesca della palette Sugar and spice di Makeup revolution, un blush di bellaoggi ed il pure pleasure creamy blush 05 bold rose, anche questo di una vecchia limited di Kiko.


5. L'ultima categoria è quella dei rossetti. Se per le altre tipologie di prodotti ho dovuto pensare un po' alla scelta dei 3 prodotti, qui non ho dubbio alcuno:

 Sono 3 rossetti che non riesco a staccarmi dalle mani in questi mesi, ovvero il rose bud e lo smoking hot pink della linea Megalast di Wet and Wild e il numero 05 tra i Long lasting Kate moss di Rimmel:



Ho deciso di taggare:
la mia gattara preferita, ovvero Tizy1289


8 commenti:

  1. Smoking Hot Pink è stupendo! *corre in negozio*
    Visto che il tag è partito dal mio blog ti chiedo se puoi gentilmente citarlo, grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh cielo, scusa per la svista, ti linko all'istante!!

      Elimina
  2. tag carinissimo!!!! spero di riuscire presto a rispondere :* grazieeeeeeeeeeee <3 <3 <3
    amo i prodotti che hai scelto *_* sopratutto i rossetti *_*

    RispondiElimina
  3. Questo tag mi farà scervellare, me lo sento XD comunque approvo tutte le scelte *_*
    Rose bud e Smokin hot pink li ho comprati, li proverò nei prossimi giorni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lol, troppi colori e prodotti tra cui scegliere, eh?? XD Dai che ce la farai ^_^

      Elimina
  4. Grazie per il tag, tesoro! *__*
    Noto che hai una certa propensione per il fucsia per quel che riguarda blush e rossetti: abbiamo la medesima fissazione in questo periodo! *_*

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...