Accogliamo
i nostri clienti con 100.000 sorrisi!
La
prima Campagna Globale del Sorriso pensata da Marionnaud coinvolgerà
tutte le sedi e i punti vendita nel mondo ed anche in Italia prenderà
vita sui volti dei suoi 600 dipendenti il prossimo 18 giugno. Una
campagna che parte innanzitutto da iniziative aziendali interne,
attività con lo scopo di diffondere sorrisi e coltivare buonumore:
il prossimo 18 giugno su Facebook verranno postati centinaia di
selfies in gara per il sorriso migliore. Nello stesso momento in
tutto il mondo, per l’Italia alle ore 11.00 del mattino, dipendenti
e collaboratori condivideranno con colleghi e clienti un sorriso come
emblema di positività, come linguaggio universale che trascende
confini, lingue e culture; il sorriso come valore.
In
un mondo sempre più virtuale Marionnaud
vuole regalarsi e regalare ai propri clienti un momento in cui
l’umanità prende forma nella curva di un sorriso.
0 commenti:
Posta un commento
I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^