Buongiorno!
Nuovo appuntamento con i most played, sempre in collaborazione col blog di Chiara Golden Violet e tutto il #teammostplayed ^_^
In questi ultimi due mesi sono ufficialmente entrata nel tunnel di makeup revolution, quindi in questo post troverete moooolti prodotti di questo marchio.
I <3 makeup - Palette i <3 definition in fair: la adoro! La trovo davvero utilissima, compatta e versatile! L'illuminante mi piace tanto perchè è molto discreto. Il blush lo sto usando praticamente con tutto, lo pesco un giorno sì e l'altro pure. Il bronzer mi piace, ma bisogna stare attenti a dosarlo, scrive molto!
Makeup revolution - Palette Pro looks Big love: l'ho presa per i viola e la riprenderei, anche se la qualità è minore rispetto alla chocolate. La trovo molto versatile, perchè ha molti dei colori che uso di più, tra viola, marroni, illuminanti e grigi e la utilizzo molto spesso (l'avete già vista in azione in questo post e ce ne saranno altri dedicati a lei).
L'artisan parfumeur - La chasse aux papillons: ne avete visto il campioncino nella Perfume box in questo post. Mia sorella per il compleanno mi ha regalato il cofanetto che contiene crema e eau de toilette da 50ml. E' un profumo molto delicato, fiorito, ma purtroppo poco persistente. E' molto primaverile, con note di tuberosa, fiori d'arancio, gelsomino, fiori di tiglio e fiori bianchi.
Lo amo tantissimo e lo sto usando ogni santo giorno.
E infine l'AMMORE! Makeup revolution Pro blush sugar and spice palette.
Non dico GNENTE, guardatevi la pigmentazione allucinante nella foto sotto. E' versatilissima per la selezione di colori che contiene, ci sono delle tonalità più marroncine che si possono utilizzare per scolpire i volumi del viso, tonalità più accese da usare sulle guance e l'illuminante rosato. Li uso pure come ombretti, come avete visto nel post di San Valentino.
Bisogna usarli con dei pennelli adatti (tipo duo-fibre o pennelli a setole poco fitte, ad esempio quello da blush bianco e rosa di essence) altrimenti vi fate le guance da Heidi tanto sono pigmentati!
E per questo mese è tutto, i most played torneranno a inizio aprile con i preferitissimi di marzo ^_^
Al prossimo post!
Quella palette di blush deve essere mia:) troppo bella baci
RispondiEliminaSì è stupenda *_*
EliminaLa palette di blush la voglio *_*
RispondiEliminaConsigliatissima! Io l'adoro!
EliminaLa pigmentazione di quella palette di blush è assurda... mi basta appoggiare il pennello per prelevare lagiusta quantità di prodotto! E bisogna fare davvero attenzione... amo anche l'illuminante *_*
RispondiEliminal'illuminante per me è un po' troppo intenso per il viso, ma sugli occhi è stupendo!!
EliminaAvere una palette di blush rende agevole l'uso secondo me, non devi predere tempo nel cercare il tono giusto ;)
RispondiEliminaSì, infatti! Io prendo questa palette praticamente ogni volta che mi trucco XD c'è sempre una tonalità adatta!
Eliminaeeeehhh la sugar and spice è stato uno degli acquisti migliori che io abbia fatto nel 2014, è favolosa *_* amo persino i toni naturali che normalmente non avrei mai comprato singolarmente ed invece li trovo versatilissimi, l'illuminante poi è l'Amore fatto cialda *_*
RispondiEliminaLe palettine da definizione sono belline, quello che non mi convince sono i bronzer che mi paiono per tutte troppo caldi ed io ne sto cercando uno freddo e low cost e pare la cosa più difficile del mondo:D
Sì, infatti ne mettono sempre neutro/caldi, mica ho capito perchè...
EliminaI prodotti Make up Revolution sono una vera e propria droga haha :D :D
RispondiEliminaGià, sono arrivata a 10 loro palettes prima di rendermene conto XD
EliminaBoia, ma quanto sono pigmentati quei blush!! *.*
RispondiEliminaGià, sono allucinanti!!
Elimina