Sleek I divine Showstoppers palette

Lo confesso: sono una fan accanita delle palettes Sleek.
Adoro la qualità degli ombretti, lo specchio bello grosso che c'è dentro, il fatto che siano così compatte e perchè no...anche il prezzo basso.
Ci mettessero un pennello degno di essere chiamato tale e sarebbe perfetta in tutto e per tutto.
Ne ho altre 3: la "Original", la "Oh so special" e la "Au naturel" e le uso tantissimo.
Questa è l'ultima arrivata, la I-divine Showstoppers:




L'ho presa da Sephora a 9,90€, è in edizione limitata (c'era anche la lagoon ma è rimasta lì in negozio, contiene dei colori che molto probabilmente non avrei sfruttato).



Questa palette contiene 5 ombretti opachi (tra cui il famoso nero-carbone onnipresente nelle I-divine), 6 perlati e uno glitterato (il melanzana, che è davvero stupendo *_*).

Ecco gli swatches alla luce diretta del sole:







I nomi degli ombretti mi sembrano messi un po' a casaccio, sono i nomi dalle altre i-divine palette, che mi starebbe pure bene, ma chiamare "au naturel" un viola glitterato o "graphite" un bronzo perlato non mi pare che abbia molto senso...
Gli ombretti mat risultano essere un pochino più polverosi e meno scriventi degli altri, ma questo accade anche nelle altre palettine Sleek.
A mio giudizio è una palette davvero versatile, ottima sia per creare trucchi più soft da giorno, sia per fare degli smokey intensi. La vedrete presto in azione nei "make-up of the day" ;)

Voi che ne pensate di questa nuova palettina? Vi piace? L'avete già comprata? Fatemi sapere! ^_^

2 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...