Premi (nuovi e vecchi)

Ho ricevuto il Sunshine Award! ^_^
Me lo hanno assegnato Gigia di http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/
e Misato-san di http://alostgirl.wererabbit.net/

Grazie mille!!


Queste sono le regole:

-scrivere un post di ringraziamento
-premiare 12 blog
-rispondere alle domande di seguito riportate:

COLORE PREFERITO: bordeaux
ANIMALE PREFERITO: gatto *_*
DRINK PREFERITO NON ALCOLICO: non so.
LA TUA PASSIONE: ne ho più d'una, la musica, i film, il make-up...
NUMERO PREFERITO: non ne ho.
PREFERISCI FB O TWITTER: facebook. Ho un account twitter ma non lo uso mai.
PREFERISCI RICEVERE O FARE REGALI: riceverli. Quando devo fare un regalo mi prende l'ansia da prestazione XD
MODELLO PREFERITO: nessuno in particolare.
GIORNO PREFERITO DELLA SETTIMANA: sabato.
FIORE PREFERITO: la rosa.

Ed ecco i blog premio a mia volta:


E chiedo scusa a Nynpha di http://nynphamanidifata.blogspot.it
che secoli fa mi aveva assegnato anche
il "love your blog award"


e "the versatile blog award"


Entrambi i premi hanno le stesse regole: scrivere 7 cose su di sé e nominare 15 blogger.

1. Ho un bellissimo gatto, si chiama Joey e ha quasi 3 anni



2. Uno dei miei libri preferiti è "Les chants de Maldoror" di Lautréamont.

3. A volte mi trucco anche se devo stare in casa, tanto per divertirmi.


4. Spero di riuscire a tornare in crociera anche quest'anno!

5. L'autunno è la mia stagione preferita

6. Mi piace quando nevica *_*

7. Adoro il profumo "Opium" di YSL


Ed ecco l'elenco delle blogger a cui assegno il "Love your blog award":

E questi invece sono i blog che nomino per il "Versatile Blogger Award"


Prima o poi ce la farò ad avvisarvi tutte, lo prometto! XD

47 commenti:

  1. Grazie mille del premio, lo accetto molto volentieri, è stata un'idea carina quella di pensare a me.

    RispondiElimina
  2. Sei stata gentilissima, ti ringrazio per aver pensato a me.

    RispondiElimina
  3. Grazie cara:) Sei stata gentilissima!

    RispondiElimina
  4. periodo di premi :D anke io l'ho ricevuto... e fa sempre piacere!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Grazie mille cara, mi ha fatto molto piacere! kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti meriti tutti i premi del mondo, fai delle cose squisite! :)

      Elimina
  6. Grazieeeeeeeeeeeee!!! Che gentileeeeee! :)

    RispondiElimina
  7. grazie mille per il premio, appena posso faccio il post!

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo micio!! :D Da oggi ti seguiamo anche noi! :D

    RispondiElimina
  9. *-* ma grazie mille! (il tuo gatto è super super bello!!!)

    RispondiElimina
  10. Eccomi!!!!!
    Grazie infinite per aver pensato a me con il premio, sei stata gentilissima!!!
    Grazie ancora e buona giornata *_*

    RispondiElimina
  11. Ma grazie, che carina che sei!
    Sappi che ti invidio, hai un gatto meraviglioso *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Non invidiarmi, il gatto è bello ma birbantello XD

      Elimina
  12. Ti ringrazio infinitamente per questo bellissimo premio, dimostra che il mio blog è seguito e che vi affidate alle mie recensioni. Un bacio e passa quando vuoi!! un bacio :* :*

    RispondiElimina
  13. ti ringrazio per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva e per il premio che mi hai assegnato purtroppo non ho tempo di rigirare i premi quindi non potrò seguire le regole del premio stesso. Sono felice di aver avuto modo di conoscerti e ti seguo volentieri, perché abbiamo in cucina gli stessi gusti :-) a presto rosa
    kreattiva

    RispondiElimina
  14. ti ringrazio!
    spero che non sia un problema se aggiungo il tuo blog alla lista di quelli che me l'hanno assegnato (altre 7 cose random su di me, forse lo farei in un anno ^^;;; )

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per il premio e un saluto a Joey, è un bellissimo micio!

    RispondiElimina
  16. Grazieee! Ho visto solo adesso! :) Il tuo micio è bellissimo..io pure ne ho uno, tutto rosso e molto obeso! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Il mio per fortuna non mangia tanto pur avendo crocchini a disposizione tutto il giorno :)

      Elimina
  17. vieni a leggere il mio ultimo post che parla anche di te :)!
    grazie ancora per il premio!

    RispondiElimina
  18. Grazie mille! Aggiungerò anche io il tuo premio agli altri, in un post a parte. Sei stata molto carina!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...