Novità Smalti Kiko: Ready-to-go Patch, Sugar mat e Mirror nail lacquer


Una vagonata di novità arrivano dalla Kiko per quanto riguarda la linea nail lacquer:

MIRROR NAIL LACQUER




Unghie dall’effetto specchiato, ricche di bagliori metallizzati. KIKO presenta Mirror Nail Lacquer, la nuova linea di smalti in edizione limitata.

Grazie alla presenza di micro perle d’alluminio, dona alle unghie un finish cromato ultra luminoso.

Le sofisticate tonalità oro, argento e rame s’ispirano ai metalli più preziosi, alternandosi a vibranti sfumature di blu, verde, rosso e viola. Mirror Nail Lacquer regala un nail look specchiato e lucente. Disponibile in 15 referenze colore dal finish ultra luminoso.













http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/novita/smalti-mirror


SUGAR MAT NAIL LACQUER




Uno speciale smalto dal finish innovativo percepibile alla vista e al tatto. Sugar Mat Nail Lacquer è la nuova collezione di smalti KIKO in edizione limitata. Lo straordinario finish materico tridimensionale richiama l'effetto di granelli di zucchero cosparsi sulle unghie, rivelando tutta la sua forza sensoriale dopo l'asciugatura.
Disponibile in 16 tonalità mat: 8 colori pieni e intensi e 8 colori perlati e glitterati. L'innovativo tocco della superficie irregolare è la nota distintiva di Sugar Mat Nail Lacquer. Il risultato? Unghie effetto zuccherato e finish opaco, per un nail look multisensoriale e sorprendente.



http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/novita/smalti-sugar-mat


READY-TO-GO PATCH NAIL LACQUER
Unghie perfette in pochi minuti e smalto impeccabile resistente a lungo. Per ottenere in breve tempo l'effetto di una manicure professionale, KIKO propone Ready-To-Go Patch Nail Lacquer, lo speciale smalto adesivo 3 in 1 a lunga tenuta e massima brillantezza: ogni patch racchiude base, colore e top coat in un unico strato, si applica in pochi minuti, non necessita di tempo per l'asciugatura e resiste a lungo, grazie alla durata testata fino a 14 giorni.
Facile da applicare e da rimuovere, ogni patch è realizzato al 100% con vero smalto; ogni confezione contiene una bustina ermetica con 2 strisce da 8 adesivi già sagomati e di differenti formati, per adattarsi perfettamente a unghie di ogni forma e dimensione.
Tre le varianti di Ready-To-Go Patch Nail Lacquer create da KIKO per rispondere a diverse esigenze di stile, in vista di un'occasione speciale, per la manicure di ogni giorno, per un look casual chic o un effetto più ricercato e sofisticato:
Ready-To-Go COLOUR Patch Nail Lacquer, colore pieno e brillante, ideale in ogni occasione.
Ready-To-Go FLUO Patch Nail Lacquer in tonalità fluorescenti, per un nail look sorprendente.
Ready-To-Go ART Patch Nail Lacquer, con fantasie creative e decorazioni minuziose.

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/novita/patch-nail-lacquer

4 commenti:

  1. Sono estremamente interessata a i primi, quelli effetto specchio! Adoro questo tipo di smalto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne ho mai avuti, ma li proverei volentieri. Purtroppo per ora saranno disponibili solo per l'acquisto on-line, cosa che non mi piace affatto, preferisco vedere e testare in negozio!

      Elimina
  2. vorrei provare i patch ma temo non durino molto! a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto recensioni positive, li ho anche sbirciati in negozio, ma le fantasie che hanno proposto non mi convincono granchè...

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...