Notd: Kiko nail lacquer 319

Anche questa settimana ho scelto un colore abbastanza tenue, un tortora chiaro rosato davvero elegante, che si adatta a vari tipi di look grazie alla sua versatilità. 
Non ha all'interno brillantini, nè rivela riflessi di alcun tipo. 
Sto parlando del Nail lacquer Kiko n°319. 



Lo smalto è cremoso e abbastanza denso, io ne stendo una sola passata sulla base rinforzante di Wjcon.
Si asciuga abbastanza in fretta rimanendo bello lucido anche senza top coat.
Io lo adoro, sono già a metà boccetta, e quando lo indosso ricevo un sacco di complimenti per la manicure!


La boccettina contiene 11 ml di prodotto, per un prezzo di 3,90€ (2,50€ in offerta).
La scadenza è fissata a 36 mesi dall'apertura.


4 commenti:

  1. Per anni non ho messo lo smalto, poi un giorno sono entrata da Kiko e ho comprato uno smalto, e da li non ho mai mai più smesso! Mai senza smalto, ed il primo colore che ho comprato è stato proprio questo!!

    RispondiElimina
  2. ho il 320 di Kiko ed solo un pochino più scuro :) mi piace tantissimo questo colore

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...