Acquisti Astra 2° round (e prime impressioni)

Mi sono follemente innamorata dell'ombretto waterproof Astra Soul Colour 09 coppery che vi avevo mostrato in questo post e sono corsa a prenderne altri 2, anche se in realtà nello stand della collezione autunnale mancava solo la confezione che avevo comprato l'altra volta, a quanto pare non è un marchio molto richiesto da queste parti (meglio così, ho più scelta e posso comprare quello che mi pare! ^_^). 

Queste sono le due tonalità che ho scelto: 

Astra Soul colour n°10 - Browny


e l'Astra Soul color n°11 - Petrol (che per qualche misterioso motivo nello swatch sul sito Astra risulta essere un azzurrino carta da zucchero 0_o' )


Stesi sulla mano:


C'era anche un bellissimo verde smeraldo, ma avevo letto in giro che non si stende bene, una volta steso rimane a chiazze, quindi l'ho lasciato lì nell'espositore.

In realtà provandoli sull'occhio mi sono accorta che anche questi 2 si stendono a fatica, niente a che vedere col copperyamoremio*_*. 
Devo provare a metterli in modo diverso, o a cambiare pennello...boh, farò un po' di prove e vi farò sapere se sono riuscita a farci qualcosa di decente XD
(Se avete qualche suggerimento da darmi scrivetemi nei commenti, please!)

Come ultimo prodotto Astra ho scelto il mascara Wonderlash effetto ciglia finte nero, uscito anch'esso in autunno in edizione limitata. Ho letto recensioni positive e speriamo bene, perchè la maggior parte dei mascara che provo di solito non mi piacciono, le mie ciglia sono schizzinosette XD
Ho ancora un paio di mascara da finire (due schifezzine elf e essence, puà ;_;), quindi lo lascerò chiuso e lo proverò più in là.


12 commenti:

  1. Risposte
    1. Hai provato a mandare una mail dal loro sito per chiedere i punti vendita? Anche io non li trovavo, poi ho scoperto che li ha un piccolo negozio che vende detersivi a 5 minuti da casa!

      Elimina
    2. scherzi?
      Idea Bellezza, ce li ha di nuovo!
      quelli che ho messo nel givecoso li ho presi al Corso, ma mi pare ce li abbiano ancor apure sul Carmine.

      (mi scuso per l'intrusione XD)

      Elimina
  2. Neanche da me si trovano..Petrol è Stupendo o.O....baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero un bellissimo colore! Bisogna solo capire come fare a metterlo su XD

      Elimina
  3. Bellissimi questi ombretti!
    E' tanto che non riprovo qualcosa di Astra...prima non si trovava da nessuna parte, ma, almeno dalle mie parti ultimamente, è spuntata un po' dappertutto! meglio così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui invece non si trova quasi da nessuna parte ed è un peccato, perchè ha dei prodotti davvero carini!

      Elimina
  4. Che bei colori! Peccato non si stendano con facilità! a presto :)

    RispondiElimina
  5. Sono fantastici ma come ombretto non riesco a stenderli, li uso come eyeliner (:

    RispondiElimina
  6. hai fatto bene a non prendere il verde smeraldo!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, se già faccio fatica con questi figuriamoci col verde ;_;

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...