Haul Astra

Post veloce solo per mostrarvi i miei acquistini Astra (per chi non la conoscesse è una marca italiana low cost).
Dopo averne tanto sentito parlare ho richiesto la lista dei punti vendita che espongono questo marchio e sorpresa! ce n'è uno nella mia città (un negozio di detersivi, una specie di Acqua e sapone).
Mi sono fiondata a vedere i famosi ombretti cremosi, ne ho preso solo uno per provare, perché ho la palpebra particolarmente oleosa e gli ombretti in crema di solito mi durano un soffio.
Ho scelto il Soul colour waterproof eyeshadow n°09 Coppery (3€)













L'ho usato 2 giorni di fila, ha retto senza primer per più di 12 ore. E' già amore *_*


Tornerò a fare incetta degli altri colori della collezione autunnale! Purtroppo delle tonalità uscite in primavera erano rimasti i tester e un solo ombretto azzurro ( l'unico che non mi interessava -_-' ).

Ho comprato anche 2 rossetti: il Rosso chic 710 Lucrezia (a sinistra, pagato 2,80€) e il Flashes rosso labbra luminous 52 Verbena (a destra, 3,50€).



Se avete qualche prodotto di questo marchio da consigliarmi scrivetelo nei commenti, qui c'è un espositore davvero enorme con tantissimi prodotti e non so che altro provare prima! XD

16 commenti:

  1. Mi piace molto il rossetto chic!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un bel colore, ma mi sembra un po' troppo cremoso, devo vedere come si comporta sulle labbra...

      Elimina
  2. Hai preso i prodotti forti del marchio, ho due rossetti della linea rosso chic e almeno 3-4 dei Flashes, sono bellissimi. Gli ombretti in crema nuovi non li ho preso perchè i colori si somigliano un po', ma della vecchia serie ho tutti tranne il bianco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio istinto cosmetico allora mi ha guidato bene XD
      Avevo letto bene degli ombretti, ma nulla sui rossetti...

      Elimina
  3. io ho un rossetto Rosso chic loro che non è niente male... e alcuni di questi, come sai, ma non il tuo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore molto versatile, l'ho scelto per questo :) vista la resa ne prenderò anche altri!

      Elimina
  4. il 710 ce l'ho anche io!Non sapevo avesse un nome eheh
    Per ora non ho provato molti prodotti quindi non so cosa consigliarti,ho sentito dire che gli smalti non sono male,oltre che i rossetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome in effetti lo scrivono solo sul sito, non sulla confezione :) Cercherò recensioni anche sugli smalti, grazie per il consiglio!

      Elimina
  5. Condivido con te l'amore per il soul color! Durano un'eternità e faticano a lasciarti anche quando vuoi liberartene xD
    PS nuova iscritta! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ci vuole uno struccante bifasico, sennò rimane lì per un mese XD
      Benvenuta :D

      Elimina
  6. non ho ancora provato i rossetti ma mi hai incuriosita!
    I soul color sono ottimi prodotti, ma sono convinta che alcuni colori siano venuti male (il verde dell'ultima collezione per esempio che non scrive per nulla)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito pareri negativi anche del rosa dorato della vecchia collezione, preferisco leggere sempre qualche review prima di acquistare (anche se il prezzo è basso). Penso che prenderò anche il petrolio e il marrone :)

      Elimina
  7. CIAO COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG è MOLTO INTERESSANTE..
    TI SEGUO..SE TI VA PASSA NEL MIO http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Io di Astra mi trovo bene con le matite labbra, su di me hanno una buonissima resa e gli smalti della collezione invernale fil rouge, li adoro! Anche il rosso chic che ho (un altro colore) mi da grandissime soddisfazioni, mentre il flashes rosso borgogna su di me dura pochissimo perchè è troppo cremoso... >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i consigli! Le matite labbra sinceramente non le uso proprio, gli smalti però mi interessano!

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...