Acquisti Elf cosmetics (promo 48%)

Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, mi sono fatta un piccolo regalo di compleanno ordinando dalla E.l.f con lo sconto del 48%. 

Stavolta ho scelto la spedizione con FedEx e devo dire che sono stati super-veloci, a 4 giorni dall'ordine mi hanno consegnato il pacchetto!


Ho ripreso alcuni dei miei prodotti preferiti: 2 blending brush, 3 pacchetti dei "professional shine eraser" (le veline assorbi-sebo che uso soprattutto in estate) e l'ottimo eyelid primer sheer.




Tra le novità invece ho scelto: i blush HD (scopiazzati dalla MUFE sia per quanto riguarda la tipologia di prodotto che per il packaging utilizzato), lo stipple brush, il maximum coverage concealer e il mascara 3-in-1 Very Black. 
Ho odiato tutti i mascara E.l.f. che ho provato fin'ora, ma di questo ho letto review molto positive e mi sono buttata, speriamo bene...

I blush appena aperti hanno tirato fuori un po' d'olio che si era separato dal resto (si vede anche nella foto, soprattutto con Encore), ma quando è finalmente uscito il prodotto sono rimasta impressionata, sono molto pigmentati, bisogna stare attenti a non premere l'erogatore fino in fondo perché ne basta proprio una goccina. 
Ieri ho provato il superstar stendendolo col duo fibre e devo dire che sulle guance l'effetto è proprio bello *_*

Ecco le foto:

E.l.f. HD Blush: Headliner / Superstar / Encore


12 commenti:

  1. Io mi trovo abbastanza bene con elf infatti volevo proprio acquistare questi blush ma non sapevo se erano validi:) ora posso acquistarli! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè come durata non posso ancora esprimermi, i colori però sono belli :D

      Elimina
  2. I blush hanno una scrivenza meravigliosa! il Fucsia è proprio fucsia fucsia una meraviglia! Fammi sapere come ti trovi con il pennello perchè sono tentata di prenderlo!

    sul mio blog c'è un giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono davvero belli! C'è anche un fucsia più freddo, il diva :)
      vengo a dare un'occhiata ^_^

      Elimina
  3. Mamma Encore quanto è bello!
    Ma per quanto riguarda l'applicazione con dita di questi blush? E' fattibile Kirù, che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provare, io con le dita non mi trovo bene, perché anche se strofino delicatamente la pelle mi si arrossa tanto e non riesco poi a capire quanto blush mettere (cioè se sono proprio di fretta lo faccio, ma non è l'ideale). Con Encore credo sia difficile in ogni caso. Ce l'ho su adesso. Ho messo un goccino sulla mano, pucciato bene il duo fibre, scaricato un po' e steso sulla guancia. Tinge tantissimo!

      Elimina
    2. Grazie cara! Allora lo terrò presente se decidessi di acquistarlo! :*

      Elimina
  4. se non avessero avuto un minimo d'ordine così alto sarei tornata a comprare da loro dopo secoli... ma si vede che non è destino XD

    il fatto che i fard abbiano quella confezione per me è un difetto grosso, la trovo follemente scomoda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè però il minimo di 36€ era prima di inserire il codice sconto, quindi non era alto, sui 19€+spese.
      Perché un difetto grosso? Non mi pare scomoda, bisogna solo stare un attimo attenti a non premere troppo.

      Elimina
  5. i blush sembrano molto belli! nuova iscritta se ti va vieni a trovarmi baci!!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...