Trucco del giorno: Clio-inspired

Per il trucco di oggi mi sono ispirata a questo tutorial di Clio:



L'ho alleggerito e modificato un po', ci devo uscire di mattina e non mi andava di fare un look troppo pesante. Ho anche evitato il giallo all'interno dell'occhio, perché proprio non mi piaceva.
Questo è il risultato sul mio occhio:




Prodotti utilizzati:

Base:
Kiko Skin evolution foundation
Elf mineral booster Sheer
Kiko full coverage concealer 01

Occhi:
Wjcon long lasting eye liner 06 (usata come base)
Mua Immaculate palette
Essence long lasting eye pencil 02
Essence 100% splash proof mascara

Guance:
Elf Hd blush Superstar

Labbra
L'oréal Shine caresse 200

13 commenti:

  1. carino!! io non ho pazienza di fare tutte questa sequenza...infatti me lo faccio fare dalle amiche ihih :) imparerò pure io prima o poi!
    un bacione, Ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ci vuole pazienza e tempo per fare tutto XD io però mi ci rilasso e mi diverto :)

      Elimina
  2. Anche io avrei eliminato il giallo! Non mi ha convinto molto! Anche io voglio provare a rifarlo! Molto brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^ Il giallo lo avrei messo per un trucco su una modella, per delle foto, ma non per andarci in giro di giorno...Magari un tocco di illuminante dorato sì, ma giallo canarino proprio no...

      Elimina
  3. bello mi piace tantissimo penso che proverò a farlo baci :)

    RispondiElimina
  4. anche modificato è molto carino,brava :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...