Kiko - Colours in the world: acquisti e prime impressioni


Sono finalmente riuscita a passare in negozio per vedere la nuova collezione primaverile Kiko, la Colours in the world.
Stranamente la maggior parte dei prodotti che mi aveva colpitoguardando la collezione online poi in negozio non mi è sembrata granché. E ho acquistato uno dei pigmenti che al contrario dal sito non avrei mai preso. 

Parto subito con le foto delle palette da 6 ombretti. 
Non mi sono sembrate molto pigmentate, ma sono wet&dry, bisogna vedere come rendono da bagnate. Sotto trovate gli swatches della palette 04, quella che mi aveva più incuriosito dall'anteprima. 



I gloss non li ho nemmeno swatchati, è un prodotto che al momento non mi interessa, non li sto usando quasi più. Però il 25 (il primo in basso a destra nella foto) dalla confezione sembra molto bello...


E passiamo agli smalti, alcuni mi sono sembrati abbastanza carini. 
Il 417 è un bel nude delicato, il 419 un corallo abbastanza acceso, il 421 è un allegro fuxia con riflessi viola.
Il 424 è il colore più particolare, la base blu risplende con meravigliosi glitterini lilla!











Non pervenuti i kajal, ho dimenticato di fotografarli...si vede che il prodotto proprio non mi attira...

E veniamo ai miei amatissimi Long lasting stick eyeshadow *_* 
Ho preso solo l'avorio, ma sto meditando l'acquisto anche del verde acqua e dell'azzurro con riflessi lilla.





Carini anche i long lasting lipstick, soprattutto lo 02 coral pink e lo 04 true red. 
La formula mi è sembrata molto simile agli Unlimited Lipstick della collezione autunnale, forse un pochino meno secca.


  Tra i blush mi ha colpita positivamente la tonalità 01 Wild Sienna, che in foto è la prima in alto a sinistra, ma trovo bella anche la palette 04 Bold Coral (che in foto praticamente non si vede per la troppa luce...)

 Swatch del blush 01 (solo parte rossa a sinistra, colori mischiati a destra)

 

Per quanto riguarda i pigmenti, mi sono piaciuti molto il corallo dorato e il teal;
il beige e il marrone invece non sono niente di che...
Stupendo il 31 randiant fresia, che è finito dritto dritto alla cassa con la sottoscritta ^_^

Fila in alto a partire da destra:
31, 28 e 30
In basso:
27 e 32 (ho dimenticato di swatchare l'azzurro, sorry!)



Pigment Loose eyeshadow 31 Radiant Fresia



Bagnato a sinistra e asciutto a destra


Last but not least i due pennelli, che mi sono sembrati ottimi, al contrario degli altri pennelli di questo brand. 
Il face brush mi è sembrato davvero ben tagliato, denso e molto molto morbido.

E con questo ho finito, aspetto i vostri commenti su questa collezione, sono curiosa di conoscere i vostri pareri!

10 commenti:

  1. io devo ancora andare a vederla, vorrei fare la solita overview ma non c'è sole neanche a pagarlo, anzi ;______;
    vista dalla rete non mi ispira per niente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il sole mi sa che c'è da aspettare un bel po'...a me erano piaciute le palette occhi e i rossetti, poi invece a vederla dal vivo mi ha colpito tutt'altro XD

      Elimina
  2. Le palette piu le vedo piu mi piacciono:)

    RispondiElimina
  3. ciao cara passa da me, c'è un premio per te!;)

    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/sunshine-awardprimo-premio.html

    RispondiElimina
  4. Finalmente una collezione Kiko davvero graziosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è particolarmente originale, però ci sono cosucce interessanti :)

      Elimina
  5. voglio il long lasting stick eyeshadow carne *_* assolutamente. peccato la collezione nel mio punto vendita non sia ancora arrivata...hanno parlato di "espositore difettoso". Mi sa che di difettoso, lì, ci son solo le commesse XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol! Di sicuro avranno avuto qualche problema, qui l'hanno esposta subito:)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...