Electric purple

Ecco il pastrocchio odierno, fatto ancora una volta usando la Immaculate Palette di Mua. 

C'è un viola con riflessi blu che è la fine del mondo *_* 
A seconda della luce diventa più blu o più viola, lo adoVo!

Lo vedono anche singolo, è il pearl eyeshadow 09 (e dicono che la pigmentazione dei mono sia migliore delle palette). 
Nella Immaculate invece corrisponde al n°24, ovvero l'ultimo in basso a destra. 

Ho utilizzato gli ombretti contrassegnati dal fiocco di neve


L'azzurro l'ho usato sotto le ciglia inferiori, in foto però non si vede granchè...

 Ho ripreso la fotocamera vecchia che fa delle belle macro, peccato che fossi di fretta e la maggior parte delle foto le ho fatte sfocate ;_;







PRODOTTI UTILIZZATI:

*Base*
- fondo minerale (mix di varie marche e polveri)
-Kiko - full coverage concealer 01

*Occhi*
Elf - eyelid primer linea base
Kiko - Long lasting stick eyeshadow 14
Mua - Immaculate palette 
Essence - 100% Splash proof mascara
Kiko- Automatic precision eyeliner and kohl 711

*Guance*
Elf - mineral blush - Joy

*Labbra*
Kiko - Crystal sheer lipstick - 413

17 commenti:

  1. Waaa *__*
    Bello, bello, bello! Questi colori mi fanno impazzire XD

    Si vede tantissimo quanto cambia colore, nella prima foto noto molto del ciclamino nella palpebra superiore mentre nella terza spunta tanto blu *__*

    Noto anche che abbiamo praticamente lo stesso colore di occhi, quindi tu sai che mi hai creato un nuovo bisogno, si?
    (penso a quanto ci starebbe bene il pearl eyeshadow 09 con un ciclamino della kiko che ho)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, stessi occhioni 9 dello stesso colore XD Prendilo mono, la cialda è molto più grossa, stessa dimensione dei kiko :)

      Elimina
  2. belissimo il viola è la mia fissa, poi la palettina di MUA sembra davvero carina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) La palettina non è il massimo, ma qualcosa ci si riesce a fare. Alcuni ombretti sono molto carini :)

      Elimina
  3. E tu lo chiami pastrocchio?
    A me piace molto :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo pastrocchio ahah Sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo trucco! Adoro i toni del blu e del viola!

    RispondiElimina
  6. Bello, brava come sempre! ^_^
    Ma la matita che hai usato nelle rima, la Kiko- Automatic precision eyeliner and kohl, come è a livello di durata? Come scrivenza già dalla foto mi pare ottima! :) Non ne ho nessuna di quelle matite, quindi sarei curiosa di sapere come sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D La matita mi piace davvero molto, sia come scrivenza che come durata. E anche il colore è splendido *_*

      Elimina
    2. Vedo vedo! *_*
      Grazie come sempre! :*

      Elimina
  7. Ti sei truccata benissimo! complimenti:)

    RispondiElimina
  8. Se solo fossi brava come te... Ti seguo volentieri, non si sa mai che impari qualcosa! :)

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Spero che il blog ti possa essere utile :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...