Scovati su ebay: Palette vuote

Sono finalmente arrivate le palette vuote che avevo ordinato a inizio gennaio da ebay ^_^
Le ho prese da un venditore di Hong Kong, ci hanno messo quasi 2 mesi ad arrivare, ma ce l'hanno fatta!
Questo è il negozio da cui le ho comprate:
http://stores.ebay.it/rabbitshcf?_trksid=p4340.l2563

Ne ho prese 2 uguali, a circa 3,30€ l'una. Sono arrivate in una busta di plastica avvolte nel pluriball. Non ho avuto problemi di dogana.

Contengono ognuna 15 ombretti da 36 mm, la dimensione degli ombretti mono di kiko ed essence. 

Sono abbastanza spartane, tutte nere, in plastica opaca nemmeno tanto resistente (sono simili alle palette zoeva, per capirci), ma non mi importa, devo tenerle in un cassetto e mi va benissimo così. 




Ho tolto con la punta di un coltello le cialdine di alluminio che c'erano dentro e le ho sostituite con gli ombretti che avevo depottato. 


Per fortuna non c'è bisogno di usare magneti, gli ombretti si incastrano perfettamente nella gomma e rimangono ben fermi. Sono molto soddisfatta dell'acquisto! ^_^

6 commenti:

  1. sono utillissime per gli ombretti mono spero di trovarle anche io baci!

    RispondiElimina
  2. Le ho sempre desiderate! ): Sono troppo carine!

    RispondiElimina
  3. Era meglio non leggere questo post! Sono una maniaca del depottaggio, quindi le palette vuote sono uno strumento fondamentale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io depotto sempre tutto il depottabile uahhuauha XD

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...