Trucco del giorno: soft fresia

In questi giorni ho una pelle davvero orrenda, col freddo si irrita molto e iniziano a farmi reazione anche prodotti che di solito uso impunemente. 

Per questo mi concentro molto sulla base, perdendoci parecchio tempo per coprire le varie imperfezioni, e realizzo invece un trucco occhi abbastanza semplice e veloce.

Oggi ho usato il pigmento lilla dorato che ho appena preso dalla collezione limitata primaverile di Kiko, la "Colours in the world".







Prodotti utilizzati:

*Base:
Elf Maximum coverage concealer (usato come fondo)
Kiko full coverage concealer 
Elf Mineral booster Sheer

*Occhi:
Kiko long lasting stick eyeshadow n°15 lilla
Kiko Pigment loose eyeshadow n°31 radiant fresia (edizione limitata Colours in the world)
Kiko Double glam eyeliner n°05 (edizione limitata Light impulse) ho usato solo la parte viola della matita
Kiko Electric eyeshadow palette n°06 Tokio teal (edizione limitata Electric town) ho usato solo l'illuminante
Essence Mascara 100% splash proof

*Guance:
Elf HD blush in Headliner (adoVo *_*)

*Labbra: 
Elf mineral lipstick in Pouty petal

16 commenti:

  1. mi piace molto! Bella anche la parte viola!

    RispondiElimina
  2. Bel trucco!
    Il pigmento Kiko mi ricorda tanto Ororosa di Neve Cosmetics!!! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oro rosa insieme a Oro lilla è uno dei miei ombretti preferiti *_* (o meglio, lo è stato, ne avevo solo un sample e l'ho finito!)

      Elimina
  3. ciao, anche la mia pelle in questi giorni è uno strazio!! Super secca...
    Trucco semplice e carino =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, in questo periodo la pelle fa le bizze, la mia è mista ma allo stesso tempo irritata dal freddo, una catastrofe ;_;

      Elimina
  4. bel trucco,mi piace tanto questo pigmento lilla :)

    RispondiElimina
  5. Bello! I viola e i blu stanno benissimo sui tuoi occhi! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E pensa che il blu proprio blu nemmeno lo uso, ultimamente sto in fissa col teal, che ci vuoi fare XD

      Elimina
    2. Auhahah bhe si intendevo tutte le tonalità dei viola e dei blu! ^_^ Secondo me anche blu blu ti starebbe 'na favola su quegli occhioni marroni! *_*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...