Playful teal

Oggi ho truccato un occhio solo, così, tanto per pasticciare coi colori
(no, non vi preoccupate, non esco con un occhio truccato e l'altro no, adesso mi strucco XD ).
Ecco il pastrocchio ^_^




Prodotti utilizzati:



*E.l.f. Shimmer eyeliner pencil in Grassy green (usata come base)

*Essence Mono Eyeshadow 60 Kermit says hello e un verde-teal misterioso che ho depottato e non so più il numero ;_; Probabilmente era il 48 "Forest gump", comunque è fuori produzione, sul sito non ce n'è traccia.

*Kiko Eyeshadow 100 oro chiaro perlato (usato per illuminare l'arcata)

*Kiko Smokey eyes pencil 02 (nella waterline e come eyeliner nella parte esterna dell'occhio)

*Kiko Curling top coat mascara

Spero che vi piaccia ^_^

13 commenti:

  1. Per essere un passatempo è venuto davvero beassimo! Adoro alla follia i trucchi sul verde!

    RispondiElimina
  2. sai che non ho mai provato a mettere il teal con un verde acido? uhm... su di te mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere! Prova anche tu e vediamo che viene fuori :D

      Elimina
  3. Wau mi piace un sacco l'accostamento! Brava davvero bel trucco!

    (E come rosico che quella benedetta Kiko Smokey eyes pencil 02 non l'ho trovata! Argh!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! :D Purtroppo non ho il negozio vicino, ma quando ci capito se c'è ancora te la prendo volentieri

      Elimina
    2. Ho letto solo ora di qua! ^_^
      Sei un tesoro! :*

      Elimina
  4. Che bello questo gioco di colori :) Particolarissimo!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...