Red eyes challenge

Questo post nasce da un'idea di Lidagirl (A Colourful Mess), che dopo aver utilizzato il rosso come eyeliner in uno dei suoi look (lo trovate qui) ha lanciato una sfida su facebook:
creare un trucco con del rosso sugli occhi, tono di ombretto/eyeliner costantemente ignorato perché considerato "non portabile".

Lo sapete che non sono una grande fan del rossetto rosso, infatti ne possiedo uno solo (il rimmel kate 01).

In realtà questo colore mi intriga moooooolto più sugli occhi che non sulle labbra (o peggio ancora sulle unghie, rosso lacca anni 80 brrrrrrrr! Non credo che me lo vedrete mai addosso!)

Io ho accettato la sfida, se ne avete voglia partecipate anche voi, basta una foto e non c'è una scadenza, si può fare con calma ^_^


Ecco cosa è venuto fuori mescolando rosso, vaniglia e nero:



Quest'altro invece è un look che avevo realizzato tempo fa usando rosso, arancio e nero:



Vi invito ad andare a guardare l'album delle foto di tutte le partecipanti a questa pagina.
E ricordate:
il trucco è un gioco, divertitevi!
Non esistono colori "non portabili" e, se il risultato non vi piace, esiste sempre lo struccante! XD

3 commenti:

  1. Uhhh che bello!
    Mi piacciono molto i makeup col rosso, anche se ancora non ne ho mai fatti..semplicemente perché mi manca il rosso! haahha :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...