Paciugopedia #1

Buongiorno!

Ho deciso di partecipare alla paciugopedia di Beautybats, se non sapete di cosa sto parlando andate a dare un'occhiata qui: http://beautybats.blogspot.it/2013/10/vi-presento-la-paciugopedia.html

Ogni domenica va riprodotto un look diverso, domani sarebbe il giorno del trucco n°3, ma io sono in ritardissimo, cercherò di recuperare al più presto!

Questo è il primo look da riprodurre:

Ed ecco la mia versione paciugosa, giuro che il viola che ho usato non è così rosso, e nemmeno i marroni, ma la fotocamera ha deciso per una tonalità diversa e non c'è stato verso di farla ragionare XD






Il viola mat è preso dalla palette immaculate di Make-up Academy, l'ho usato bagnato perchè scrive davvero pochino.
Il nero è della palette Sleek I-divine Au naturel, rinforzato con la matita longlasting nera di Essence.
I marroni e i beiges sono due cialdine inglot rainbow: 112r e 101r.

Spero che la mia interpretazione del look vi sia piaciuta, ci vediamo al prossimo paciugo!!

12 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...