Unghie del giorno

Buongiorno a tutti!

Oggi vi propongo una manicure semplice ed elegante realizzata con questo set di smalti Marionnaud.

Ho applicato il "Rose cosmique" su tutte le unghie e per l'accent nail ho usato il "Nuit céleste" solo sull'anulare. I glitterozzi stanno tornando di moda, sono moltissimi i marchi che stanno lanciando questo tipo di top coat in questi mesi, e devo dire che non mi dispiacciono affatto per dare un bel tocco di luminosità! 



E' la prima volta che provo uno smalto Marionnaud e le prime impressioni sono assolutamente positive, mi ha colpito la copertura (quella in foto è una sola passata di prodotto), il pennellino bello grosso che permette un'applicazione veloce e l'asciugatura rapida.
Ho qualche perplessità per quel che riguarda il packaging, che pur essendo raffinato e bello da vedere, risulta invece poco stabile in fase di applicazione del prodotto, data la forma particolare della boccetta, alta con una base stretta. Bisogna fare attenzione quando si pulisce il pennellino sull'imboccatura per eliminare l'eccesso di prodotto, poiché si rischia di rovesciare lo smalto.
Altro punto debole è la durata: durano non più di un paio di giorni prima di scheggiarsi.


Voi avete provato degli smalti di Marionnaud? Condividete le mie impressioni?
Spero di avervi dato qualche idea per le vostre manicure ^_^
Al prossimo post!

*I prodotti mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda. Non sono stata pagata o invitata a parlarne, tutto quello che dico nel post rispecchia la mia onesta opinione.

2 commenti:

  1. Mai visti gli smalti Marrionaud! La boccetta nn mi ispira xchè come confermi tu nn sembra molto pratica in fase di applicazione ^_^ . . .Io sono felice del ritorno dei glitter li amo *-*

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...