Kiko: haul & promo

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio segnalarvi le nuove promozioni di kiko e mostrarvi i miei ultimi acquisti.
Inizio col segnalarvi l'offerta sugli smalti, anche su quelli appena usciti:
i curativi,  i cupcake e i top coat glitterati sono a 2,90€, le patch sono a 4,90€, gli smalti della linea base "nail lacquer" sono a 1,90€ (comprese le 60 nuove colorazioni).
Inoltre l'edizione limitata primaverile "Boulevard rock" è tutta in saldo al -30%.
Ovviamente ne ho approfittato, prendendo 2 smalti e un ombretto in crema:


Da sinistra a destra:
Kiko colour shock 104 (4,80€) , kiko nail lacquer 493, kiko nail lacquer 529 (1,90€)

529 luce artificiale (una sola passata di smalto)

 529 luce naturale (due passate di smalto, l'ho messo domenica senza base nè top coat e la foto è di pochi minuti fa, sta resistendo molto bene, come vedete si è un filo consumato in punta)


493 luce naturale


Altri 2 colori mooooolto belli sono il 524 blu multicolor, che però è molto liquido e poco coprente, e il 497 viola indiano perlato, dupe perfetto del famoso taboo di chanel.

Voi avete già approfittato di queste offerte? Cosa avete preso? ^_^

6 commenti:

  1. ultimamente non ho approfittato delle promozioni Kiko anche se devo ammettere che ho "bisogno" di uno smalto bianco gesso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che mi ci fai pensare non compro uno smalto bianco da secoli XD

      Elimina
  2. Io ne ho subito approfittato e ho preso qualche smalto che puntavo da tempo (tra cui anche il rosso che mostri e che ho adesso sulle unghie: favoloso!) ; e della collezione ho preso la matita Skinny Fit blu #04, strabella! Adoro le promo di Kiko .. Grazie x la dritta del dupe ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il rosso l'ho provato dopo qualche giorno, è bellissimo! *_*

      Elimina
  3. Ho deciso di evitare di concentrarmi troppo sulle offerte Kiko, ma alla fine ho acchiappato comunque due smalti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo da kiko rimane sempre qualcosa attaccato alle mani XD

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...