Smoked look #6

Buongiorno a tutti!

Il post di oggi è dedicato ad uno "smoked look", ovvero la serie di trucchi fatti utilizzando l'amatissima Smoked palette di Urban decay (se cerchi un ottimo dupe economico leggi qui).

Per il trucco occhi ho utilizzato mushroom su tutta la palpebra mobile e rockstar nella piega dell'occhio. Ho sfumato il tutto con freestyle e aggiunto un punto luce con kinky, applicandolo sotto l'arcata sopraciliare e all'angolo interno dell'occhio.

 Prodotti Utilizzati:




Viso:

Elf maximum coverage concealer "porcelain"
Marionnaud light complexion pen "ivory"
Kiko natural concealer 02
Elf cream blush "vixen"
Elf complexion perfection
Elf studio pressed powder "coco"

Occhi:
Urban decay primer potion
Urban decay smoked palette (ombretti mushroom, rockstar, kinky e freestyle)
Essence long lasting eye pencil 01
Kiko luxuious lashes mascara

Labbra:
Wjcon long lasting liquid lipstick n°11 lampone (aMMore *_*)


Ed ecco il risultato:




Spero che il look vi sia piaciuto e che vi abbia dato qualche idea.
Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi ^_^

11 commenti:

  1. ehi è bello questo trucco, anche io per ieri sera ho usato Rockstar, è un colore stupendo. Peccato che su di me Loaded non si renda molto

    RispondiElimina
  2. E' un make up delicato nonostante la palette dai toni scuri ;)

    RispondiElimina
  3. Molto bello il make up! Prima o poi riuscirò anche io a vedere queste tinte labbra di Wjcon, maledetta influenza!

    RispondiElimina
  4. adoro quella palette e mi piace come hai sfumato gli ombretti, con un effetto quasi 'patinato'. molto brava

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco! Io adoro la smoked, non l'ho mai comprata perché ho già la dangerous palette di ud che contiene quasi tutti gli stessi ombretti tranne i nude ;)

    RispondiElimina
  6. bello!Devo assolutamente provare uno di questi long lasting di Wjcon, non vedo l'ora di capitare in negozio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì assolutamente, dacci un'occhiata perchè sono spettacolari! *_*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...