[Tag] Temptalia chiede, blogger risponde


Buongiorno a tutti ^_^

Oggi voglio rispondere al tag "Temptalia chiede, blogger risponde", creato da Valeria di The 1000th blog
Sono stata taggata da Lastquarter85, trovate il suo post di risposta al tag a questo link .

Le regole sono solo 2:
1. Nominare The 1000th blog come creatrice del tag
2. Taggare almeno due altre blogger

Partiamo con le domande:

1. What would you like to see improved with products as we head into 2015?
(Quali sono i miglioramenti che vorresti vedere nei prodotti considerando che ci stiamo affacciando al 2015?)

Dopo anni di ricerche non ho ancora trovato il fondotinta perfetto per la mia pelle. Ne vorrei uno che abbia una media coprenza, che duri tutto il giorno anche in estate e che non mi segni le righe di espressione. E che lo facciano anche di una tonalità abbastanza chiara per la mia carnagione, dato che ogni avorio/porcellana che esiste in Italia su di me risulta arancione -_-'


2. What's your favourite type of skincare product to use?(Qual è la tipologia di prodotto di skincare che preferisci usare?)

Sicuramente la crema mani, non sopporto la sensazione di pelle che tira sulle mani!


3. What is your current go-to my-lips-but-better shade? (Qual è la tua nuance MLBB - sostanzialmente quel rossetto un paio di toni più scuro delle vostre labbra - del momento?)

Ci sono alcuni rossetti che non sono dell'esatto colore delle mie labbra, ma che ci vanno vicino:
il Charming degli essential lipsticks di elf è sicuramente il più simile, ma mi piacciono molto anche il 612 dei luscious lipstick di Kiko, e lo smart lipstick 913, sempre di Kiko.


4. What do you do with makeup brushes you no longer use? (Cosa fai dei pennelli da trucco che non utilizzi più?)

Non ne ho mai buttato uno e quelli che ho li uso tutti: ogni giorno ne uso un tot per truccarmi e dopo l'utilizzo li accumulo in un bicchierone (solo quelli da occhi e da labbra, i pennelli da viso invece li utilizzo più volte). Quando ho usato tutti i pennelli, li lavo e li rimetto sul vanity, pronti a ricominciare il giro :)


5. What limited edition/beauty collection would you love to have re-released?
(Quale edizione limitata/collezione beauty vorresti che venisse riproposta?)

Non vado matta per le limited edition, perchè se poi un prodotto mi piace non ho più la possibilità di ricomprarlo, ma se dovessi scegliere andrei a pescare la vecchissima siberian flowers di kiko (collezione autunnale del 2010!): ho una delle palette che mi piace molto e ancora sto rosicando per non averne prese altre, perchè la qualità degli ombretti era davvero ottima. Inoltre c'erano le double glam e costavano 1€ in meno rispetto ad ora. I packaging di quasi tutti i prodotti erano bellissimi *_*

Taggo tizy1289 del blog mind fucking e Mokarta del blog Il Barbatrucco della Mokarta e chiunque altro voglia farlo ^_^

Al prossimo post! 

2 commenti:

  1. Bellissima la Siberian Flower di Kiko, che ricordi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quel packaging bellissimo, tutto ricamato e con gli swarovski *_*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...