Bjobj super haul!

Buongiorno!

Oggi voglio mostrarvi tutti i prodotti Bjobj che ho preso il mese scorso.
Sanecovit.it ha scontato tutti i prodotti a marchio Bjobj al 50% e ne ho approfittato per fare un supe-mega ordine!
Ho ordinato la sera del 5 febbraio e l'11 in mattinata è passato il corriere con il mio paccone.
Sono molto soddisfatta del servizio clienti del sito: dopo aver concluso la transazione, infatti, nel mio account l'ordine appena effettuato non risultava. Ho scritto loro del mio problema e mi hanno contattato poche ore dopo confermando di averlo risolto.

Ecco l'elenco dei miei acquisti ^_^





In primis avevo bisogno dei solari, perchè la primavera si avvicina inesorabile e devo iniziare a preoccuparmi di proteggere la mia pelle da vampira dal sole.

Ho anche voluto fare scorta del contorno occhi alle bacche di Goji che avevo già ordinato a novembre e che mi sta piacendo moltissimo.

E niente...poi mi sono fatta prendere semplicemente la mano e ho preso tutto quello che mi ispirava al momento!

L'arrivo del pacco: Joey controlla accuratamente la qualità dell'imballaggio:


I prodotti erano tutti avvolti nel pluriball, tranne i regalini: due campioncini e una bustina di caramelle gommose (maquillalia docet!)


Ed ecco tutti i prodotti che ho acquistato, sempre controllati in modo rigoroso da Joey!


Inizio subito con le foto perchè sono moooooolte cosine!

Come vedrete dalle foto in ogni scatola è presente un ulteriore campioncino ^_^

I regalini:

Le salviette struccanti:

 Crema viso intensiva notte (che in realtà ho intenzione di usare come crema mani) + campioncino di doccia crema all'olio d'oliva:


Crema solare ad alta protezione + campioncino di doposole:


Crema mani all'olio d'oliva + campioncino di shampoo all'avena:

Crema solare per il viso + campioncino di doposole:

Crema contorno occhi

Siero anti age:


Crema contorno occhi al goji + campioncino di siero viso della stessa linea (ne ho presi 2)


Crema corpo ai semi di lino + campioncino di bagno doccia al lilium:


Dentifricio anice e timo (ha un odore buonissimo!):


Crema mani all'avena:


Se vi interessa la recensione di qualche prodotto in particolare chiedetemela nei commenti e sarò felice di accontentavi!

Voi avete provato qualcuno di questi cosmetici? Come vi siete trovate?
C'è qualche prodotto che vi incuriosisce particolarmente e che vorreste provare?
Fatemelo sapere con un commento qui sotto!

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.
Al prossimo post! ^_^

5 commenti:

  1. Non ho mai provato nessuno di questi prodotti ma mi interesserebbe la recensione del contorno occhi e dello struccante:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salviettine struccanti* perdonami:)

      Elimina
    2. Le salviettine le ho regalate dopo 2 giorni, mi bruciano da morire e non struccano granchè :(

      Elimina
  2. Di Sanecovit ho provato il Latte detergente viso Bjobj e mi sono trovata benissimo. Mi incuriosiva anche la Crema contorno occhi al goji ma aspetterò la tua review prima di acquistarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il latte detergente di solito non lo uso, ma se dovesse servirmene uno prenderei proprio quello!

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...