Saldi Kiko: haul e swatches.

 Buongiorno a tutti!

Oggi voglio mostrarvi le cosucce che ho preso dal sito di Kiko e che ho appena ricevuto.
Come ogni anno il sito abbassa i prezzi già il primo giorno in cui iniziano i saldi (in questo caso il 2, mentre negli store della mia regione partivano solo il 5 gennaio).
Nel negozio kiko più vicino a me avevano completamente tolto la limited edition Midnight Siren e della Rebel romantic erano rimasti pochissimi prodotti, quindi ho deciso di approfittare dei saldi acquistando direttamente dal sito ufficiale.

Ed ecco ciò che il mio pacco conteneva:



Come vedete ho letteralmente svaligiato la Limited edition Rebel romantic (scontata al 50%), prendendo tutte le tonalità disponibili dei bellissimi "intensely lavish lipstick" e delle ottime matite abbinate, ovvero lo 03 luscious red, lo 04 mild sangria e lo 05 heavy cherry.








Ho poi scelto due delle tre colorazioni rimaste degli ormai famosi "bouncy blush", lo 02 adorable pink e lo 03 treasure rose (sono pentitissssima di non aver preso anche lo 04 ;__; )


Della limited edition natalizia (scontata al 30%) "Cosmic Starlets" ho acquistato una "Double glam eyeliner" nella tonalità 115 Black-teal e il mascara volumizzante di cui ho letto cose strabilianti!




Ho ripreso anche il Nail lacquer Thinner, che mi è stato utilissimo per ridare nuova vita a smalti sull'orlo del baratro e che sto ormai finendo.

Last but not least, c'è uno special guest, ovvero il tanto agognato Matte muse lipstick 05 della limited edition Midnight Siren, che avevano tolto nello store che mi è più vicino e che sul sito era terminato, ma che ho avuto la fortuna di trovare in uno store più lontano che visito solo una o due volte l'anno.


E per oggi è tutto.
Voi avete già acquistato qualcosa o no? Cosa avete puntato? Fatemelo sapere nei commenti ^_^

Non dimenticate di seguirmi su Instagram e su facebook per non perdervi gli ultimi aggiornamenti.
Vi mando un bacio e al prossimo post!

12 commenti:

  1. Le matite labbra sembrano bellissime *_*

    RispondiElimina
  2. io sono malata e non amo gli ordini online per cui il giro lo farò quando guarirò anche se devo dire che non punto niente di specifico... mi piaceva qualcosina ma non so proprio se vorrò spendere.
    Dei tuoi acquisti mi garbano assai i blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I blush sono davvero bellissimi, all'inizio li avevo snobbati, ma provandoli mi sono proprio ricreduta!

      Elimina
  3. Anche io ho preso un po' di cosine. Della Rebel il rossetto 04 + la sua natita (favolosi) e il blush 01 (dedicato, come piace a me). Della Dazzling, invece, i due illuminanti in stick e 3 double glam eyeliner (una è la stessa tua).

    RispondiElimina
  4. Io ho ordinato da Kiko proprio ieri sera. Ho preso 5 cosine in saldo ed una senza sconto :D ma son soddisfatta, ho speso meno di 21 € e non dovrò affrontare la ressa dei negozi.

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti! Le matite labbra sembrano davvero stupende *_*

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...