Super most played 2015 - prodotti occhi

Buondì!
Bentornati nella serie di post dei most played del 2015 ^_^
Oggi vi parlerò dei prodotti occhi più usati nell'anno scorso.
Vi ricordo che il post come al solito è in collaborazione con Golden Violet e tutto il #teammostplayed.


Iniziamo subito!


Come mascara il mio most played è sicuramente il Pupa Vamp! che ho utilizzato per circa 7 mesi. Leggo spesso in giro che è un prodotto che tende a seccarsi rapidamente, a me invece ha funzionato bene fino alla fine. Anzi, devo dire che l'inizio del nostro rapporto cosmetico è stato piuttosto burrascoso, avevo parecchie difficoltà a raggiungere un risultato decente finchè è stato molto fluido. Quando invece ha iniziato a seccarsi è scattato l'aMMore, fa delle belle ciglione volumizzate ed incurvate. E' un ottimo mascara "da sera", con un effetto abbastanza drammatico. Se di giorno preferite un effetto naturale dovete rivolgervi sicuramente ad altro.
Potete ammirarlo in azione in vari look: look1look2look3look4, look5.


La matita occhi più utilizzata è come al solito la Long lasting eye pencil di Essence. Sapete che ne uso a quintali, quando le trovo faccio sempre scorta, perchè ihmo il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo. E' automatica, quindi non si spreca prodotto temperandola ed è comoda da portare in viaggio perchè non avete bisogno di portarvi dietro anche il temperino. E' di un bel nero abbastanza intenso, mi dura molto sia come eyeliner sulla palpebra che nella waterline e non mi dà allergia.
La vedete in azione qui, qui, qui e qui.


Il primer occhi most played è il Primer Potion di urban Decay. Quella che sto utilizzando è una minitaglia trovata nella Smoked palette, che sto utilizzando ormai da parecchi mesi. Funziona molto bene per quanto riguarda la durata del makeup, ma non apprezzo moltissimo il beccuccio, perchè non sempre riesco a dosare benissimo il prodotto, soprattutto ora che si avvicina alla fine ed è più denso.
L'applicatore della full size comunque è diverso, al momento credo che sia molto simile al mio amato primer di elf, con la spugnettina che in molti trovano poco igienica, ma che a me rimane molto più comoda del beccuccio!


Come prodotto per sopracciglia sicuramente il più utilizzato è stato il Wet n wild Megaclear Brow and Lash mascara. Non è ottimo come il brow gel di Kiko, ma fa il suo sporco lavoro: costa poco, c'è parecchio prodotto e fissa bene le sopracciglia non rendendole troppo lucide. Non avendo grosse pretese questo già mi basta e mi avanza.


Ormai non utilizzo quasi più ombretti singoli, quando devo truccarmi preferisco sempre prendere una palette e fare tutto con quella. Putroppo però non tutte le palette hanno un color crema/avorio opaco, quindi vado spesso ad integrare con questa meraviglia, il Catrice Valvet Mat Eyeshadow 010 vanilla.
E' un ombretto favoloso: pigmentato, sfumabile, durevole sulla palpebra. Ha una lieve satinatura che lo rende appena luminoso ed è perfetto per illuminare l'angolo interno dell'occhio e l'arcata sopracciliare.
Lo vedete in azione a questo link.

L'ultima categoria di voglio parlarvi sono le palette di ombretti. Non sono riuscita a sceglierne una sola, quindi ve ne segnalo due a pari merito: la I <3 chocolate (in foto è depottata nella palettina vuota di sephora) e la Naked chocolate di Makeup Revolution. Sono due palette fantastiche, da amante dei marronazzi (cit. XD) le vado a pescare quasi ogni giorno e non mi deludono mai. 
La i <3 chocolate, poveretta, è ormai semi distrutta e l'ho sfruttata talmente tanto che sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di comprare la Chocolate bar originale, che dovrebbe essere di qualità superiore alla sua copia. Comunque sono palette che vi consiglio fortemente di acquistare se amate queste tonalità neutre.
Potete vederle in azione qui: look1, look2, look3, look4.

E con i prodotti occhi abbiamo concluso.
Vi invito ad iscrivervi al blog per non perdervi i prossimi articoli.
Per le ultime novità invece potete seguirmi su Instagram e su facebook su cui sono molto più attiva che sul blog.
Vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo post most played! ^_^

6 commenti:

  1. M sai che la LLEP Essence nera non sono mai riuscita a trovarla? Va a ruba! In compenso ho provato la marrone e la trovo ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando riesco a trovarle faccio scorta, proprio perchè non si trovano spesso :)

      Elimina
  2. Le long lasting di essense le adoro anche io...sono le mie preferite di sempre :)

    RispondiElimina
  3. Primer Potion sempre mon amour! Non lo cambierei con nessun primer! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me invece non fa grandi miracoli, rende più o meno come quello di elf

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...