Kiko Dream wish nail lacquer set

Buongiorno a tutti!

Vi faccio un post al volo per mostrarvi uno dei miei regali di San Valentino, il bellissimo set di smalti che Kiko aveva lanciato con la collezione natalizia.

Ora è in super-saldo a 9,90€ per 8 smalti e voglio consigliarvi di prenderlo perché so che si trova ancora in molti negozi (online invece è esaurito da tempo).

Ecco il set in tutto il suo splendore *_*




I colori sono tutti molto belli, con un finish creme, lucidissimi ad effetto gel, con una copertura ottima. 

Il vinaccia e il nero hanno una copertura media, potete fare una sola passata per avere un effetto più sheer o due passate per un effetto di colore pieno.

L'unico che necessita assolutamente di due passate è il blu elettrico, ma essendo un colore tanto particolare gli si può anche perdonare la minor coprenza.

Il primo smalto a sinistra invece è un top coat con micro glitter argentati.
E' liquidissimo e asciuga molto in fretta, ma proprio perchè è tanto fluido, i glitter tendono ad accumularsi tutti sul fondo della boccetta e ha bisogno di essere agitato vigorosamente perchè i glitter si disperdano uniformemente nello smalto. In negozio infatti mi era sembrato un semplice smalto trasparente e sono stata contenta che non fosse così ^_^



Per San Valentino ho indossato il rosso, che qui in foto sembra più caldo e più chiaro, in realtà è un bellissimo rosso scuro in base blu, molto elegante.

E questo è l'effetto dopo aver applicato il top coat con micro glitter.


















Nei prossimi giorni su instagram mi vedrete indossare anche gli altri colori.
Insomma, se trovate ancora questo set in negozio non fatevelo scappare!!

Vi invito ad iscrivervi al blog per non perdervi i prossimi articoli.
Per le ultime novità invece potete seguirmi su Instagram e su facebook su cui sono molto più attiva che sul blog.

Vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo post! ^_^

5 commenti:

  1. Trovo davvero grazioso questo set. Quando iniziarono i saldi Kiko ho pensato seriamente di acquistarlo, poi ho preferito altri prodotti.
    E niente, secondo me è un affare nonostante tutto.

    RispondiElimina
  2. Veramente un kit carino, poi a questo prezzo è fantastico *.*

    RispondiElimina
  3. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...