Unghie del giorno: Kiko 245

Oggi vi parlo dello smalto di Kiko n°245 
(sul sito ufficiale viene chiamato Rubino scuro perlato).

E' un bellissimo bordeaux mooolto scuro perlato, che al sole tira fuori dei riflessi rame, rossi e blu.


E' abbastanza pastoso e coprente, quella che vedete nelle foto è una sola passata senza base. 

Il prodotto è privo di canfora, formaldeide, toluene e DBP.


Il contenuto della boccetta è di 11 ml per 3,90€ 
(io in realtà l'ho preso in offerta a 1,90€)

La durata senza base è abbastanza scarsa, in 2-3 giorni è già sbeccato. 

Meglio usarlo con base e top coat per proteggerlo al meglio e guadagnarsi un paio di giorni in più di durata.

E ora passiamo alle foto ^_^

Swatch al sole


Swatch all'ombra


E' davvero molto simile al "Midnight in Moscow" di OPI, quindi se cercate un dupe questo è lo smalto che fa per voi ^_^

2 commenti:

  1. Ma che belle unghie!

    io purtroppo le mangio,quindi metto lo smalto 2-3 volte l'anno, quando son riuscita a farle crescere abbastanza da avere una forma decente U__U

    mi piace molto anche il colore, mi ricorda gli smalti che usavo alle superiori ^^

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...