Smalto del giorno: Kiko sugar mat 646

Post velocissimo per mostrarvi il nuovo kiko sugar mat 646, steso senza base e ovviamente senza top coat che rovinerebbe l'effetto granuloso. 

Su medio e anulare ho fatto 2 passate, sulle altre dita una sola. 
Posso dirvi solo che ci ha messo parecchio ad asciugare, ha retto bene per 4 giorni e per toglierlo ci vuole un pochino di pazienza, come con gli smalti glitterati.

Nonostante non avessi usato la base non mi ha macchiato le unghie, come succede invece con altri smalti scuri.

Ecco le foto ^_^



8 commenti:

  1. Mi piace davvero molto questo effetto, rimane un po' diverso! Sicuramente andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un effetto particolare, può piacere o meno, conviene andare a provarlo :)

      Elimina
  2. bellissimo!!corro anch'io da kiko!!!:D

    RispondiElimina
  3. Somiglia molto ad uno che avevo io di deborah :)
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare? Mi farebbe molto piacere ;)
    http://elefantest89.blogspot.it

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...