Migliori e peggiori prodotti di aprile

Dopo aver saltato l'appuntamento del mese di marzo, rieccomi con i promossi e bocciati di aprile!
Saranno pochini perché sto limitando davvero molto gli acquisti, al momento ho molte cose da smaltire (e per alcune nutro un odio profondo, quindi sarà dura...). 

Iniziamo dai migliori:


Fondotinta Max factor smooth effect creamy Ivory 45: 


è un prodotto che ho comprato per sostituire lo "Skin evolution foundation" di kiko (di cui trovate una review in questo post). Ho avuto molta difficoltà a trovare un fondotinta che fosse abbastanza chiaro per me, che fosse a base di siliconi volatili e che non avesse propilene glycol o altri ingredienti che mi provocano allergia. Questo prodotto era l'unico a rispettare tutti questi requisiti al momento dell'acquisto e dopo un mese di utilizzo devo dire che mi sto trovando proprio bene.
Unica nota negativa: la puzza chimica orrenda!


Mememe cosmetics light me up High shine lipgloss:


Ne ho presi 3 in offertissima all'80% dal sito ufficiale (che purtroppo non spedisce in Italia). Uno è stato rapito da mia madre e non è tornato a casa con me XD 

Me ne rimangono 2 che amo *_* a partire dal packaging: hanno uno specchietto su un lato e due led che si accedono quando svitate il tappo. I gloss sono ben pigmentati, rimangono beli lucidi senza risultare assolutamente appiccicosi. Sono davvero i gloss meno fastidiosi da tenere sulle labbra che io abbia mai provato! Ho visto che i gloss di PaolaP sono identici nella confezione, non so se provengano dallo stesso produttore dei Mememe...Unico problema: sulla confezione non è riportato il nome del colore 0_o

Kiko creamy lipstick 513 rosso rubellite



E' un colore che mi piace moltissimo e che sto usando davvero spesso. Con i creamy di Kiko in generale mi trovo bene, hanno una buona pigmentazione, sono idratanti e la durata sulle labbra è discreta. 


I peggiori:


Astra soul color 11 Petrol


Astra soul color 10 Browny



Li ho presi dopo aver letto varie review positive e dopo aver provato con soddisfazione il n°09 coppery (che infatti trovate tra i preferiti di febbraio). Per queste due tonalità mi sono presa un po' di tempo in più, ho provato ad utilizzarli in vari modi, con o senza primer, come ombretto o come eyeliner, con pennelli piatti o da sfumatura, naturali o sintetici e niente, io sugli occhi non riesco ad ottenere un risultato accettabile. Non riesco a stenderli in modo uniforme, mi rimangono sempre dei buchi senza colore. Peccato perchè i colori sono davvero fantastici, soprattutto il teal.

Per questo mese è tutto, vi auguro una buona giornata! ^_^

4 commenti:

  1. Anni fa utilizzavo un fondotinta Max Factor, proprio il numero 45 se non ricordo male. Peccato che quella tonalità fosse disponibile solo per un prodotto, gli altri erano tutti troppo scuri. Dovrò controllare questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calcola però che dopo un pochino si ossida e diventa un filo più scuro di come lo vedi all'inizio...

      Elimina
  2. Stesso problema anche io con i soul color di astra! Ne ho acquistati due ma non riesco ad applicarli ): baci

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...