Pennelli simil real techniques.

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquisto su ebay, ovvero il set di pennelli simil-real techniques che sta diventando abbastanza famoso su internet.
Io ho acquistato da questo venditore cinese: http://www.ebay.it/itm/330897160444?var=540160413597&ssPageName=STRK%3AMEWNX%3AIT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Ho pagato il 29 maggio e sono arrivati con posta raccomandata il 27 giugno; come al solito dalla Cina bisogna aspettare intorno ai 20-40 giorni.
Il venditore sul pacco ha dichiarato "commercial sample-artistic brushes set" con un valore di 4$.
Ecco il pacchetto appena aperto, ci sono anche due regalini, uno scovolino per mascara e una spugnetta in lattice  ^_^




Posso dirvi le mie prime impressioni: mi sembrano degli ottimi prodotti, i pennelli sono meravigliosamente morbidi, con setole molto fitte e ben tagliate.


Al primo lavaggio non hanno perso colore, solo il duo fibre ha perso qualche pelo.
Li sto usando da una settimana e mi trovo proprio bene, soprattutto con i 2 pennelli più tondi: adoro il "gold round" per stendere il fondo liquido e il "pointed" per blush e contouring.
Mi piace usare invece il flat top ("gold soft fiber") per applicare il fondotinta minerale.

Potete prendere l'intero set oppure scegliere il/i pennello/i che preferite.
Il costo è davvero basso: 2,90€ ogni pennello e circa 14€ l'intero set, spedizione compresa.
Io ve li stra-consiglio, mi hanno fatto davvero una buona impressione!

2 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...