Ultimi acquisti (astra, kiko, bellaoggi, n°6)

Buongiorno! Oggi vi mostro i miei acquistini dell'ultimo mese.
Per iniziare, sono stata da Kiko e, approfittando della promozione, ho preso 2 water eyeshadow a 5,90€:
Kiko water eyeshadow 213 a sinistra e 203 a destra

Sono ombretti che possono essere usati sia asciutti che bagnati, hanno dei colori davvero meravigliosi!
Ecco gli swatches:




Poi ho preso un blush di Bellaoggi per l'esorbitante cifra di 3,10€: Fard effetto seta n° 01 Rose.
E' un po' polveroso ma il colore mi piace davvero tanto!
(l'inutile pennellino nella confezione verrà buttato in 5, 4, 3....)

Sempre nello stesso negozietto ho acquistato 2 dei nuovi Soul color di Astra (a questo link trovate l'intera collezione):
n° 13 Creamy a sinistra e n°19 Lily a destra
Li ho già usati più volte e mi piacciono moltissimo, per fortuna questi due (al contrario di questi qui) si stendono bene! Stavo per comprare anche il bellissimo 16 greeny, ma poi provandolo sulla mano mi è sembrato che facesse le chiazze, quindi per ora nada, aspetterò di leggere qualche recensione. 
Penso che prenderò anche l'oro con riflessi rosa (n#14 Goldy), ma non credo che acquisterò il 15 orange e il 17 love, anche se sono bellissimi! Sono dei colori particolari, che trovo difficili da indossare sugli occhi. Se però amate i look un po' pazzi dategli uno sguardo! :)

Last but not least, sono passata da Acqua e sapone e ho trovato un nuovo barattolino levasmalto:
L'express nail polish remover di n°6 Beauty experience 
E' un peccato che non abbiano l'intero stand di questa marca, ho letto delle ottime recensioni sugli eyeliner glitter e mi sarebbe piaciuto provarli.

Bene, gli acquisti del mese di giugno sono finiti, vi auguro una buona giornata! ^_^

1 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...