Tag: The Lip product Addict

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio fare un tag lanciato su youtube da EssieButton/Amelia che Misato-san di alostgirl.net ha tradotto in italiano. Si tratta semplicemente di 8 domande sui prodotti per le labbra a cui bisogna rispondere.
Iniziamo subito! ^_^

1. Favourite Balm/Treatment – Prodotto preferito per la cura delle labbra

Senza ombra di dubbio il mio balsamo preferito è il Pronto soccorso per labbra screpolate formulato da Lola. In una sola notte ripara le labbra e le rende morbidissime, è ovviamente fatto con materie prime che hanno davvero un effetto emolliente e curativo sulla pelle, niente a che vedere con le solite porcherie a base di paraffina. L'unica cosa che mi dà fastidio è che a causa della sua formula non si può colare nello stick, va messo in vasetto e spalmato col dito. Da portare in giro non è igienico, infatti io lo uso ogni sera dopo essermi struccata e lavata. Io ho spignattato la versione con nutella, golosissima!!


In borsa invece ho i miei burri labbra in tubetto (sempre spignattati e sempre ottimi, sono molto semplici da fare, se vi interessa posterò la ricetta).


2. Best Eye Catching Red – Miglior rosso acchiappasguardi

Ho pochi rossi, ma anche qui nessun dubbio: Wjcon simply red 04 Red alert. E' un matitone rossetto con un ottimo INCI, molto coprente ed estremamente confortevole sulle labbra. Un bellissimo rosso caldo intenso semi-mat, senza riflessi o sbrillini di alcun tipo. Ne avevo già parlato in un post di prime inpressioni. Questo è il faccione con simply red:


3. Best Luxury and Best Drugstore – Miglior rossetto di brand di lusso/high end e migliore economico

Per la categoria rossetto di lusso passo, non ne ho, sono una poratcha (cit. XD ) e non mi va di spendere una valanga di quattrini per un rossetto. 
I migliori rossetti economici al momento in circolazione sono sicuramente i Lasting finish by Kate di Rimmel, due ve li avevo già mostrati in questo post e più tardi se n'è aggiunto un altro alla mia collezione, il n°05. Hanno una formula fa-vo-lo-sa, colore pienissimo, durano secoli, non si sentono addosso e non seccano le labbra. Non ho mai amato un rossetto così tanto.


4. Best MAC Lipstick – miglior rossetto MAC Cosmetics

Rossetti MAC non pervenuti ;__; prima o poi ne prenderò qualcuno, ho messo gli occhi su Impassioned, Toying around, Craving e Diva, ma non mi va di comprare senza averli provati, per poi magari scoprire che mi stanno male...

5. The Most Disappointing – il più deludente

Sicuramente il più deludente per me è stato uno dei miei primi acquisti da quando ho iniziato a indossare rossetti: il vecchio creamy 397 di Kiko, descritto da miliardi di blogger come il nude perfetto, colore meraviglioso e fondamentale da avere, che sta bene su ogni carnagione (sì, credevo a questo genere di minchiate, dio dei rossetti perdonami!). Appena l'ho messo su mi sono presa un colpo, la faccia da cadavere c'era, il vestito nero pure, mancava giusto la bara ed eravamo a posto. Soldi completamente buttati, per fortuna lo presi in saldo a 3 euro, ma se ci ripenso rosico ancora.

6. Liner – Yes or No? – Matita labbra… sì o no?

Avrei un bisogno disperato di matite, avendo le labbra irregolari e poco definite, but I'm a lazy bastard.
Le uso raramente e ne possiedo solo 4:
-Kiko ultra glossy 613 che indosso su tutte le labbra come se fosse un rossetto,
-kiko automatic precision lip liner 507 usata tipo 3 volte in 3 anni,
-la matita della L.e. kiko virtual dream 02 che uso sempre insieme al suo rossetto coordinato e
-Elf Lip lock pencil, matita trasparente che devo necessariamente usare coi rossetti sbavosi (ad esempio gli ultra glossy kiko)

7. Best Gloss – miglior lucidalabbra

Ho miliardi di gloss, ma non li uso più perchè li odio, sbavano, appiccicano, se c'è vento è una tragedia, mi trovo tutti i capelli incollati sulle labbra. Noncelapossofare.
Gli UNICI che continuo ad utilizzare sono i due Shine caresse di L'Oréal che vi avevo mostrato qui e qui. Durano ore, non sono appiccicosi e non sbavano. Per i miei gusti sono i gloss perfetti.


8. Something Extra.
Altri rossetti che amo molto sono i Kiko Velvet mat e Creamy lipstick, nonchè l'ultimo arrivato, il Pupa I'm lipstick 209.

Non è obbligatorio taggare qualcuno, io taggo chiunque voglia rispondere!
Fatemi sapere se abbiamo qualche prodotto in comune, lasciatemi un commento qui sotto ^_^

4 commenti:

  1. Anche io sono pigrissima quando si tratta di matite labbra xD sto rivalutando giusto quelle trasparenti, che riescono a farmi indossare serenamente anche rossetti scivolosi ;)
    Ti sta molto bene quel rosso *.*

    RispondiElimina
  2. i Kate <3
    al 5 faccio la corte da tanto ma ho paura che non lo amerei come gli altri...

    madonna che cacca i vecchi rossetti Kiko, per fortuna che li han levati di mezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 5 è carino, non ha la stessa durata dei 2 fratellini più scuri. Lo tengo in borsa nel caso in cui mi serva un rossetto di "emergenza" perchè magari ho dimenticato di portarmi dietro il rossetto che avevo indossato quel giorno o perchè sono uscita di fretta e non ho avuto il tempo di metterne su uno.

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...