Il mio beauty in vacanza

Buongiorno a tutti!
Oggi leggerete un post davvero innovativo in questo periodo (avanguardia pura! XD ) ovvero il mio beauty case per le vacanze.


Questo è tutto ciò che porterò con me in viaggio:


Ho preso una lacca in versione da viaggio della Testanera (tenuta forte). L'ho già provata e mi piace parecchio, tiene bene e non sporca molto i capelli.


Le nail-patch di kiko nere e argento che vedete sopra le metterò prima di partire, così con le unghie sto tranquilla per molti giorni senza dovermi portare dietro acetone, dischetti di cotone e boccette di smalto.

Porterò solo 3 rossetti (che userò anche come blush, per risparmiare spazio): 
un mlbb, ovvero il 399 dei vecchi creamy kiko, un rosso lampone, il 389 ancora dei vecchi creamy kiko e il 513 rosso rubellite dei luscious cream sempre di kiko che si abbina perfettamente a uno dei vestiti che mi porterò.


I due simil-travalo con dentro l'O di Lancome e l'Amour florale di Kenzo.


L'ombretto in crema salmone di Astra, che è piccino picciò e mi dura tutto il giorno anche se mi butto in piscina. Nel pottino a fianco ho messo un po' del Maximum coverage concealer di Elf in Porcelain, che, lo sapete, uso come fondotinta (in questo caso farà anche da correttore, semplicemente cambiando pennello).

Nella parte inferiore della foto, da sinistra, troviamo la lima per unghie scintillissima che ho trovato in un set di smalti di Marionnaud, la long lasting lip pencil nera di essence che è automatica, quindi non ho bisogno di portarmi dietro un temperino, due campioncini di crema viso da giorno, una di Plinest care e l'altra di Biotherm e infine il mio struccante bifasico spignattato messo in una confezione vuota da 50 ml.


Poi porterò il set di pennelli da viaggio di Kiko a cui ho tolto uno dei suoi pennelli doppi e ho aggiunto un pennello da sfumatura del set ecotools (tarocco -_-) e la pinzetta per le sopracciglia.


Lenti a contatto per talpine e il top coat mascara volume di Kiko (scelto perché ha una confezione più corta dei soliti mascara).


Per finire porto con me le Shine erasers, ovvero le salviettine opacizzanti di Elf, la cipria Complexion perfection di Elf e la mia palettina immancabile durante i viaggi, la "Oh so special!" di sleek, che trovo versatilissima, poiché mi permette di fare di tutto: trucchi leggeri e luminosi sul rosa, make-up nude e mat sul marrone, e smoky eyes pesanti sul grigio, nero o melanzana.


Spero che il post vi sia piaciuto e vi abbia dato delle idee sui vostri beauty da vacanza.
Buon ferragosto a tutti! ^_^

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...