Profumi per la primavera/estate

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi dei miei profumi preferiti per la primavera e l'estate, ce ne sono principalmente quattro che uso sempre in questo periodo.
Ecco una foto di gruppo ^_^

 



Il "Madly" di Kenzo EDT ha come note di testa pera e litchi, note di cuore gelsomino ed eliotropio e come fondo muschio e cedro. Lo adoro per l'estate perché è fruttato, ma ha anche un cuore floreale e un fondo di muschio che nei profumi mi piace tanto!
Occhio se volete comprarlo, perchè l'Eau de parfum è molto diverso dall'eau de toilette.











L'O de Lancome for women l'ho preso solo il mese scorso, ero andata in profumeria per comprarne un altra versione, l'O de l'orangerie, ma alla fine ho preferito questa. E' molto "verde" e agrumato, con le sue note di testa di limone, bergamotto e mandarino, cuore di rosmarino, coriandolo, basilico e gelsomino e fondo di sandalo, vetiver e muschio. Lo sto usando quasi tutti i giorni, lo adoro!


L'amour florale di Kenzo invece è completamente diverso, andiamo sul fiorito con rosa, gardenia, neroli e frangipani, insieme alla freschezza del pompelmo e del ribes e al fondo di muschio bianco e cedro. Lo amo tantissimo <3












Per finire vi parlo del Pure poison di Dior, un profumo che compro da anni e che continua ancora a piacermi tanto. Anche questo è ricco di fiori bianchi, gardenia, gelsomino e fiori d'arancio, insieme a note di testa fresche e agrumate di arancio, mandarino e bergamotto e un fondo avvolgente di sandalo, ambra e cedro.


Voi avete mai provato uno di questi profumi? Vi sono piaciuti?
Quali sono i profumi che più amate indossare in estate?
Fatemelo sapere nei commenti qui sotto ^_^

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...