Fotd "love is a story" n.1


Buongiorno a tutti!

Per la prima volta in vita mia ho vinto un giveaway, yeeeeeeah!!! ^_^

10 ways to wear makeup ha raggiunto i 1000 iscritti su facebook e ha deciso di mettere in palio questa bellissima palette di Zoeva, la love is a story:
Questi sono i dieci ombretti in essa contenuti:

Sul sito Zoeva (click qui!) trovate gli swatches in dettaglio.

Inutile dirvi che la adoro, ha dei colori meravigliosi e la sto usando ogni giorno da quando è arrivata nel mio regno cosmetico *_*

Sapete già che amo i toni neutri e i viola, ma questa palette è riuscita a fare un piccolo miracolo:
farmi truccare gli occhi interamente di blu (se avete seguito la paciugopedia avete già letto dei miei problemi con questa tonalità)..

Questo è il risultato, purtroppo era tardo pomeriggio e non c'era abbastanza luce naturale per fare foto decenti, quindi vi beccate le foto semi-sfocate col neon:



Il trucco occhi in dettaglio:





Spero di postare anche altri look fatti con la stessa palette, come dicevo più su la uso sempre, ma spesso non ho tempo di fare le foto ;__;
 Mi auguro che il post vi sia stato utile e che vi abbia dato qualche idea ^_^
E se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi!

2 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...