Most played di ottobre




Buongiorno a tutti!
Un altro mese se ne va ed è di nuovo tempo di most played, in collaborazione con Chiara Golden Violet e tutto il #teammostplayed ^_^
(come al solito, se non sapete di cosa sto parlando cliccate qui)
Ecco i miei prodotti più utilizzati questo mese:
























Max factor Smooth effect n°45 Creamy ivory: l'ho quasi finito, è un fondo che mi piace molto, si stende molto rapidamente e si fissa abbastanza bene sulla pelle. Il colore è un po' scuro per me, ma questo mi succede con quasi tutti i fondi venduti in Italia, e devo mescolarlo con un filo di fondo bianco di makeup revolution. Purtroppo ha un odore chimico davvero orripilante.

Makeup Academy Heaven and earth palette: è una palette compatta, caratterizzata da toni neutri sia freddi che caldi. La sto usando quasi tutti i giorni, gli ombretti sono ben pigmentati e non troppo poverosi, la resa sulla palpebra è davvero buona. Per quello che costa non gli si può chiedere di più, anche se avrei preferito una maggiore varietà di finish (infatti sono tutti perlati) e la presenza di un nero mat. L'avete vista in azione in questo post.

Astra Rosso chic n° 710: è un colore perfetto per l'autunno, lo sto usando moltissimo, sia in trucchi più soft da giorno, che in look più intensi per la sera. E' molto confortevole da tenere sulle labbra e anche come durata non è male. Me l'avete già visto indosso in questo look.

Elf eyelid primer - sheer: lo sapete, lo adoro, lo uso in ogni faccione del giorno, per il prezzo e per la resa che ha secondo me non ha eguali. Su di me fa durare gli ombretti più del primer potion di urban decay, è davvero un ottimo prodotto low cost *_*

Elf cream blush - vixen: Continuate a vedere questi blush in tutti i most played e in tutti i post dei preferiti, li amo tantissimo, è un altro prodotto low cost con un'ottima resa! Questo colore in particolare è perfetto per questo periodo dell'anno e si abbina perfettamente al rossetto di cui vi ho parlato sopra :)

Et voila, i most played di questo mese sono finiti, spero tanto che il post vi sia stato utile.
Quali sono stati i vostri most played del mese? Fatemelo sapere nei commenti qui sotto!
E se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi.
Al prossimo post! ^_^

14 commenti:

  1. che bella la palette! mi ispira, anche se avrei inserito qualche matte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io li trovo fondamentali per sfumare bene gli altri colori

      Elimina
  2. Quel blush in crema Elf ce l'ha una mia amica e lo adora ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AdoVo anch'io *_* alcuni si lamentano della sfumabilità, io invece non ho mai avuto problemi

      Elimina
  3. Il Max Factor è stato uno dei miei fondi preferiti! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fosse per la puzza che ha sarebbe il mio preferito in assoluto XD

      Elimina
  4. carina troppo quella palette di mua

    RispondiElimina
  5. Io sto usando un blush Color Caramel che devo assolutamente finire, e lo stesso vale per una palettina di ombretti elf! La palette che stai usando tu è molto bella.. ce l'ha una mia amica e me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è molto carina, poi per il prezzo che ha si può tranquillamente provare :)

      Elimina
  6. Anch'io adoro quel primer elf! In realtà essendo una appassionata/ossessionata dei makeup nude, mi piace anche la palettina MUA, anche se mi ha sempre frenato il fatto che tutti gli ombretti siano shimmer!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...