Tag: prodotti col buco

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio fare il tag creato già qualche anno fa da Hornitorella e che ha riproposto da poco (ecco il suo video) sui prodotti col buco. 
Inizialmente il tag era chiamato "il buco con l'ombretto intorno", ma è stato esteso in seguito a qualunque prodotto in cialda, che sia ombretto o altro.
  Toccare la cialda di un prodotto mi rende sempre felice, perché ho seri problemi a finire roba e per me è come vedere la luce alla fine del tunnel!

Iniziamo coi prodotti "bucati":


Elf complexion perfection: è una cipria che utilizzo principalmente in estate, sia per il suo potere seboassorbente, sia perché in estate non uso fondi pesanti e troppo coprenti, e lei, coi suoi 4 colori differenti, mi aiuta a neutralizzare eventuali discromie.
Ne ho già finita una e, come potete vedere nella foto, anche la seconda è a buon punto!

Essence sun club terra: è una terra molto chiara, adatta a pelli di porcellana come la mia e a chi ha poca manualità, perché non essendo molto pigmentata è difficile fare grossi macelli con lei, si sfuma praticamente da sola. Adoro adoro ADORO il suo profumo di cocco, che si sente ancora nonostante ce l'abbia da anni!

Elf Eyebrow kit: come vedete ho bucato solo la parte della cera, perché è quella che uso sempre, ha un bel colore freddo, ma non fissa granché; io ci abbino sempre un mascara trasparente per sopracciglia per una migliore tenuta.


Nella palettona di ombretti mono che ho composto da me, ho bucato il bianco di kiko n°127 e una vecchia bivalva di Madina di cui non ricordo il numero, un color carne ottimo per aiutare nella sfumatura di ombretti scuri.


Kiko full coverage concealer 01: è il correttore che uso quasi ogni giorno su rossori ed imperfezioni. Sulla mia pelle non è adatto alla zona perioculare, poiché tende a segnarmi le rughette. Ne ho già finiti 2 o 3 e ne ho già comprato un altro di backup per quando finirà questo.

Essence quattro eyeshadow: le trovo molto comode per quando devo fare un trucco veloce, perchè hanno più tonalità dello stesso colore all'interno e mi risulta molto semplice sfumarli tra loro. Come vedete la mia preferita è la "to die for", ovvero la palettina con i marroni più caldi. Della "over the taupe", invece, apprezzo in particolar modo il panna opaco ed è l'unico ombretto bucato del quad.

Voi quali prodotti avete bucato? Avete già risposto a questo tag? Se sì (o se avete intenzione di farlo) ditemelo nei commenti qui sotto! Sono curiosa come una scimmietta ^_^

16 commenti:

  1. Io ho "bucato" la cipria stay Matt della Maybelline e l'ombretto w.o.s della naked basic! ^^

    RispondiElimina
  2. è sempre una grande soddisfazione bucare qualcosa :)

    RispondiElimina
  3. Hai un sacco di prodotti col buco, brava!

    RispondiElimina
  4. Uuh bravissima!! Io penso che il mio prossimo prodotto con il buco sia Noisette di Neve Cosmetics!

    RispondiElimina
  5. Io ho un sacco di prodotti con il buco in questo periodo, mi sa proprio che partecipo anch'io al tag! :D

    RispondiElimina
  6. la Complexion perfection su di me faceva zero per la lucidità, un incubo...

    ho rifatto di recente questo tag ma da quando l'ho ripubblicato ho bucato un altro paio di cose ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me opacizza bene, ma devo riapplicarla abbastanza spesso durante la giornata purtroppo

      Elimina
  7. Vorrei farlo anche io questo tag, anche se non ho tanti prodotti bucati! Te invece ne hai tanti, sei stata molto brava ^^

    RispondiElimina
  8. Troppo carino questo tag.. prima o poi lo farò.. comunque hai proprio ragione.. è come vedere la luce in fondo al tunnel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo fai lasciami il ink così vengo a sbirciare :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...