MYBEAUTYBOX con ACTIONAID: Dai voce alle donne

A marzo, MYBEAUTYBOX sosterrà ActionAid con il cofanetto “La bellezza a gran voce”, con l’obiettivo di sensibilizzare le proprie abbonate, e il pubblico femminile in generale, sul tema dei diritti delle donne nel mondo.

In alcuni Paesi, le donne sono emarginate e soggette a violenze: per questo motivo, ActionAid è presente in Kenya, Cambogia, Brasile e India con progetti mirati a restituire alle donne la consapevolezza dei propri diritti e la possibilità di decidere del loro destino.

Spesso le donne che subiscono abusi e maltrattamenti nascondono i segni delle violenze subite sul proprio viso con il trucco: per queste donne il make-up non è più un mezzo per esprimere la propria unicità, ma diventa un artificio per nascondere la sofferenza. Da qui, la scelta di MYBEAUTYBOX di affiancarsi ad ActionAid nella campagna Dai voce alle donne.





Questo mese all’interno del cofanetto le abbonate troveranno, tra gli altri, due prodotti di Revlon: lo Smalto ColorStay Gel Envy™, perfetto per una manicure effetto Gel dal risultato professionale anche a casa, e il Mascara PhotoReady™ 3D Volume, che dona istantaneamente alle ciglia un aspetto al 100% ingrandito e moltiplicato.



Oltre ai prodotti di beauty, il cofanetto conterrà un kit che illustra la campagna Dai voce alle donne di ActionAid, unitamente a un modulo per sostenere l’iniziativa.
Tutte le donatrici abbonate a MYBEAUTYBOX riceveranno come riconoscimento simbolico del loro gesto un’esclusiva Crema Skin Fresh di Helan e una Terra Duo Abbronzante di Free Age.

Per ricevere il cofanetto ”La bellezza a gran voce” basta abbonarsi su www.mybeautybox.it/subscription.

Il prezzo dell’abbonamento è di 14 Euro al mese.

4 commenti:

  1. Interessante questa box:) dovrei decidermi ad abbonarmi baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottima box, ne ho prese in passato. E poi quando la causa è quella giusta è sempre un bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, si ha una motivazione in più per acquistarla :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...