Most played di marzo

Buongiorno a tutti!!

Ritorna l'appuntamento mensile con i most played, ovvero i prodotti più utilizzati del mese, in collaborazione con Golden Violet e tutto il #teammostplayed ^_^

Iniziamo subito con la foto di gruppo:



Rimmel lasting finish by Kate n°31: no, davvero, staccatemi questo rossetto dalle mani, lo uso ogni santo giorno da quando l'ho comprato!
E' inutile che vi parli ancora della qualità di questi rossetti, sono osannati più o meno ovunque (click qui per la recensione di altre tonalità che possiedo).
Vi dico solo che il colore mi sta benissimo (seh, la modestia, questa sconosciuta!) e lo abbino praticamente con tutti i miei ombretti preferiti. Lo adoVo!

Alcool isopropilico al 99,8%: 
l'ho comprato da Dragonspice, scegliendo il boccione da mezzo litro. E' moooolto utile per le pigrissim ehm...pulire i pennelli in modo rapido.
Come si usa?
Prendo semplicemente un panno in microfibra, verso un pochino di prodotto sul panno, in modo che rimanga abbastanza bagnato e poi prendo i pennelli e li strofino sul panno con movimenti circolari, fino a quando rilasciano colore. L'alcool isopropilico permette di avere dei pennelli puliti in brevissimo tempo ed evapora in pochi minuti, non lasciando residui sulle setole come invece fanno altri tipi di alcool. Lo sto usando praticamente ogni giorno per pulire i pennelli che uso quando mi trucco, è un metodo molto comodo e veloce da utilizzare.

I heart makeup I heart definition palette in Fair: sempre presente nei miei look, ve ne ho già parlato in abbondanza, qui trovate la recensione.

I heart makeup Naked chocolate palette: potevo non amare una palette strapiena di marroni, beigiolini, malva e borgogna? Ovviamente no, e infatti la uso spessissimo!
Si è rivelata davvero un ottimo acquisto, mi piace molto anche la qualità degli ombretti che trovo superiore alla sorellina più famosa. La recensione arriverà il mese prossimo e sapete già che sarà positiva ^_^

Bjobj Crema mani all'olio d'oliva: da quando l'ho acquistata è diventata subito la mia compagna "da computer". La tengo, infatti, vicino al monitor per ricordarmi di metterla ogni giorno, si assorbe molto velocemente, idrata abbastanza e ha un odorino adorabile. Ovviamente ha un ottimo inci, ve la consiglio se avete le mani che tendono a seccarsi e volete qualcosa che non lasci un effetto unticcio o appiccicaticcio (tranne se avete la pelle proprio distrutta, in quel caso è meglio andare sulla sorellina all'avena).

E per questo mese è tutto, i most played torneranno a inizio maggio con i preferitissimi di questo mese ^_^

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.

Al prossimo post!

15 commenti:

  1. Oh, la Naked Chocolate *.* tanto ammmore. Sto aspettando a prenderla perché voglio provare a smaltire altre palette (seh, #spettaespera).

    L'alcol per i pennelli è figo! Vorrei provarlo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io all'inizio volevo aspettare...ma niente, alla fine l'ho presa e basta XD

      Elimina
  2. Ma la naked chocolate contiene borgogna? Non dovevi dirlo!!! *-*

    Io per pulire i pennelli uso l'alcool alimentare. Anzi devo riprenderlo perché sta finendo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì va benissimo anche quello (ma costa di più) :)

      Elimina
  3. Il rossetto è stupendo, immagino che tu non riesca a staccartene *-*

    RispondiElimina
  4. Anche io amo i rossetti Kate :) non ho mai usato l alcool isopropilico per i pennelli ci provero :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i kate sono fantastici! per i pennelli va bene anche quello alimentare :)

      Elimina
  5. Anche io amo i rossetti Kate :) non ho mai usato l alcool isopropilico per i pennelli ci provero :D

    RispondiElimina
  6. Potrei fregar dell'alcool isotopi l'icona in laboratorio... nessuno se ne accorgerebbe....
    ups!
    XD

    RispondiElimina
  7. Ciao, in questioni eco / bio unite all'utilizzo di prodotti come l'alcool isopropilico vi suggerisco anche questo sito. Sono Italiani e in crescita. mobilityclean.com

    Grazie

    RispondiElimina
  8. che bella questa cosa dell'alcool per i pennelli! mi sento di volerlo!!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...