Trucco del giorno - Petal pusher


Buongiorno ragazze!

Oggi vi propongo un look primaverile utilizzando uno dei miei rossetti preferiti del periodo, il mauve outta here di Wet n' wild.

Ho iniziato dalla base applicando il The one foundation di Makeup Revolution nella tonalità 03, prendendone una goccia alla volta e stendendolo con i polpastrelli.

Per il trucco occhi ho iniziato applicando il solito primer, l'Eyelid primer sheer di Elf cosmetics.
Ho quindi utilizzato la palette petal pusher di Wet n' wild (clicca qui per la recensione), applicando quasi tutti i colori, tipo uno sull'altro, cercando di costruire man mano il colore, per il semplice fatto che la loro resa sulla palpebra è davvero pessima e una volta stesi tendono a sparire.

Ho infine applicato matita nera nella rima interna dell'occhio e il mascara vamp! di Pupa per dare maggiore definizione.



Ho definito i volumi del viso con la palette I heart definition di Makeup revolution, utilizzando blush e terra.

Sulle labbra ho applicato l'amatissimo Megalast di Wet n' wild nella tonalità Mauve outta here.

E questo è il risultato finale:






Avete provato questa palette? Cosa ne pensate? Come riuscite a sfruttarla al meglio?

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook, su instagram e da ora anche sul nuovo social Tsù.

Al prossimo post! ^_^

6 commenti:

  1. Nonostante la pessima qualità degli omnretti hai realizzato un trucco occhi davvero molto bello e glam, io adoro queste tonalità cosi calde! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ma perché sulle mie labbra Mauve Outta Here sembra un rosa fluo??? Mi piace lo stesso ma l'avrei preferito malva!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura rosa fluo? So che cambia molto a seconda delle labbra, ma rosa fluo non m'era mai capitato di vederlo o.O

      Elimina
  3. Nonostante la palette, hai realizzato comunque un trucco molto bello, delicato e nelle tue corde. Ed il rossetto ti sta benissimo. Devo assolutamente provarne uno del brand...

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...