Super most played 2015 - Prodotti viso

Buongiorno a tutti!

Come promesso nel post sugli articoli più letti del 2015, oggi tiriamo le somme cosmetiche dell'anno appena finito con un bel post sui prodotti most played di tutto il 2015.
Vi ricordo che il post come al solito è in collaborazione con Golden Violet e tutto il #teammostplayed.
I prodotti in questione sono davvero molti, quindi, per la mia sanità mentale e per la vostra, ho deciso di dividere l'articolo in 3 parti: viso, occhi e labbra.



Diamo il via alle danze coi prodotti viso:


Iniziamo col bronzer sun club di Essence nella tonalità blondes, che come vedete è davvero usatissimo. Sto cercando di finirlo perchè è un prodotto che possiedo da parecchio tempo e l'ho usato praticamente ogni santo giorno per scaldare un filino il mio incarnato cadaverico e per darmi un tocco di vita. E' poco pigmentato e molto sfumabile, quindi è adatto anche in caso di fretta estrema, poichè non fa macchia e si sfuma in due secondi netti. Aveva un'adorabile profumazione al cocco che purtroppo ormai non sento più.


La Pressed powder di Elf nella tonalità Coco invece mi è utilissima per fare un leggero contouring, per cercare di dar l'impressione di avere degli zigomi un po' più pronunciati e un naso un po' più piccolo. Il colore mi piace moltissimo, ha un sottotono neutro che lo rende adatto a molti incarnati e dosato bene è  perfetto anche per pelli chiarissime come la mia.


Super rivelazione dell'anno è stato il Catrice Camouflage Cream concealer, un correttore in crema ad altissima copertura di cui (miracolo!!) fanno un colore abbastanza chiaro per me. Lo uso soprattutto su imperfezioni e discromie e funziona alla grandissima. Ho avuto mooooolte difficoltà a trovare un correttore in crema avorio super coprente, ma ora credo che continuerò a ricomprarlo a vita!


Per le guance entra nei most played dell'anno un prodotto che avevo preso così, solo per arrivare alle spedizioni gratuite dal sito kosmetik4less, e che invece si è rivelato utilissimo. Si tratta del blush di Makeup Revolution nella tonalità Love, che ora trovate con un nuovo packaging rettangolare.
Poco polveroso e sfumabilissimo, è di una tonalità tenue che dà immediatamente un aspetto sano e riposato al viso.


Presa dopo aver visto un video in cui Mr.Daniel la consigliava, la Mat&fix powder di Debby è diventata la cipria più usata in estate ed autunno. Costa poco, opacizza, non modifica il colore del fondotinta e non fa strato. Come se questo non bastasse, ha un profumo assolutamente divino che dà dipendenza e ogni tanto la apro solo per sniffarla.


Altro amore cosmetico dell'anno passato è il correttore Accord perfect di l'Oréal.
Io ho preso una tonalità aranciata e scuretta, la 05, adattissima a coprire le mie occhiaie nei giorni peggiori. Ha una texture molto leggera, copre bene senza appesantire il contorno occhi e senza segnare le rughette. Ha decisamente scalzato il natural concealer di Kiko dal primo posto e non so se avrò il coraggio di cambiarlo (anche se sono curiosissima di provare anche il Maybelline di cui si parla tanto).


Ultimo, ma non meno importante, il favoloso The one foundation di Makeup Revolution. L'ho usato tuuuuuutto l'anno fino a dicembre, tranne nei giorni più freddi in cui ho avuto bisogno di un prodotto più idratante. Consigliatissimo per pelli miste e grasse e per le fantasmine come me, finalmente un fondo che non devo schiarire!! La tonalità 03 è adatta alle fair gialle, mentre la 02 alle fair rosate. E' molto simile all'Eau de teint di l'Orèal, ma non contiene alcool, quindi sulla mia pelle sensibilissima è una manna dal cielo. Si stende in modo velocissimo con le mani o col flatbuki, è a bassa copertura, ma si può stratificare mettendone una goccia di prodotto alla volta e stendendolo finchè non si asciuga prima di fare una seconda passata.

E con i prodotti viso abbiamo concluso.
Vi invito ad iscrivervi al blog per non perdervi i prossimi articoli.
Per le ultime novità invece potete seguirmi su Instagram e su facebook su cui sono molto più attiva che sul blog.
Vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo post most played! ^_^

10 commenti:

  1. Hai fatto bene a suddividere il post, comunque il correttore Catrice è super apprezzzato in giro *_*

    RispondiElimina
  2. Bei prodotti, mi incuriosisce molto il correttore Catrice!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. io voglio provare quella cipria per il tuo stesso motivo, quasi quasi... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto per quello che costa è uno sfizio che ci si può facilmente togliere :)

      Elimina
  4. La cipria di Debby è una vita che la cerco e non la trovo mai!!!
    Prima o poi sarà mia!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...