Haul makeup revolution

Buongiorno!

Oggi voglio mostrarvi le cosucce che ho preso dal sito italiano di Makeup Revolution.
Ho ordinato il 16 febbraio e ho ricevuto il pacco esattamente una settimana dopo col corriere Gls.
Calcolando che arriva dalla Spagna (sì, sono "parenti" di Maquillalia) direi che sono stati abbastanza veloci.

Questo è ciò che ho preso:





Makeup Revolution  - ICONIC PRO 1 8.95€







I Heart Makeup - Naked Chocolate 9.99€


 Palette Pro Looks - Eat Sleep Makeup Repeat 7.95€



 I Heart Makeup  - Passion 0.00€ (in regalo con 20€ di acquisti)




I Heart Makeup - Crayon Eyeliner All Day & Night - One sin too many? 3.49€


Foto di gruppo ^_^




L'imballo era perfetto, hanno usato un bel cartone grosso avvolgendo i prodotti in un pluriball con bolle molto grandi davvero resistente.

Le spese di spedizione sono di 3€ e sono gratuite oltre i 30€ di spesa.
Ora hanno cambiato la palette in regalo (era ora!): adesso c'è in omaggio la I <3 sin.

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.

Al prossimo post! ^_^

19 commenti:

  1. Ciao Kiruna :)
    Io ho appena fatto un ordine da MUR (avrei preferito la Passion invece della I heart Sin eheh) e sono curiosa di leggere le tue impressioni su questi prodotti.
    Io sono fissata col trucco nude perciò ho preso due Iconic e la Naked Chocolate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paty <3 la naked chocolate non l'ho ancora provata, ma sicuramente come qualità sarà simile alla Chocolate, quindi niente male. Delle Iconic quali hai scelto? Io ho provato la pro 1 che vedi qui sopra e me ne sono innamorata, ho appena programmato un post per la settimana prossima in cui ne parlo un po' :)

      Elimina
    2. Ho preso la iconic 2 e 3, le dupe di UD... le pro per ora le ho passate.
      Poi rischio di far collezione delle palette nude :D
      Ho preso anche la Chocolate... non vedo l'ora che arrivino.

      Elimina
  2. Le iconic pro stranamente per adesso non mi tentano. Ho pure io la Passion e devo dire che mi ha stupita in positivo. E' un po' che giro attorno a quelle a forma di cioccolato, ma non sono convinta di nessuna delle tre a dire la verità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come pigmentazione e sfumabilità la pro è la migliore tra quelle che ho :)

      Elimina
  3. Un giorno mi convincerò a fare un ordine anche io:) Mi piace molto la iconic pro e la naked chocolate baci

    RispondiElimina
  4. Madonna quanto mi tenta la palette a forma di barretta di cioccolata!!! *__*

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti mi incuriosiva molto la Naked Chocolate White :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima palette, presto troverai la review sul blog :)

      Elimina
  6. Makeup Revolution è una specie di droga ♥
    La Eat Sleep Makeup Repeat mi piace particolarmente, ho pensato anch'io di prenderla :3

    RispondiElimina
  7. bellissima la foto di tutte le palette insieme! <3

    Praticamente oltre agli haul dal sito ufficiale e a quelli da maquillalia, non ho postato mai nessuno di quelli fatti dal sito ufficiale, ma prima o poi dovrò parlare ^^

    RispondiElimina
  8. La parte fucsia della Pro looks sembra stupenda. Com`è la scrivenza? www.beautyperpassione.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto buona! La vedi in azione qui: http://cosmeticihomemade.blogspot.it/2015/03/trucco-del-giorno-eat-sleep-makeup.html e qui: http://cosmeticihomemade.blogspot.it/2015/02/trucco-del-giorno-eat-sleep-makeup.html

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...