Novità Nabla: Magic pencil e Ground state

NABLA presenta la Magic Pencil.



Matita waterproof ad alta pigmentazione pensata per la rima interna dell'occhio ed allo stesso tempo adatta a molteplici utilizzi.

La tonalità nude che caratterizza la Magic Pencil è perfettamente bilanciata tra il bianco, il rosa ed il giallo ed è studiata per illuminare la rima interna dell'occhio e correggerne i rossori in modo naturale, evitando l'effetto artificiale delle classiche matite color burro. Si adatta ad un vasto range di carnagioni, dalle chiare fino a quelle più scure.

Lo sguardo appare riposato e soave.
Grazie alla Magic Pencil qualsiasi forma di occhio può essere valorizzata facilmente fino all'occhio più piccolo che acquista immediatamente dimensione.

La formula cremosa è unita al tratto preciso e scorrevole per gestire facilmente l'applicazione e renderla molto versatile.

La Magic Pencil si può utilizzare anche per illuminare l'angolo interno dell'occhio, definire l'arcata sopracciliare, illuminare l'arco di cupido e definire il contorno delle labbra, come base ombretto, come eyeliner e per ridefinire qualsiasi makeup!
NABLA propone inoltre per San Valentino il nuovo ombretto Ground State, rivisitazione dell'ombretto in edizione limitata Superposition appartenente alla collezione Genesis.
Ground State è un duochrome di base nocciola con riflesso malva-glicine. Una tonalità media ricercata e molto versatile. Un ombretto facile da indossare che rende anche il trucco più semplice pieno di charme. La satinatura eterea interagisce con la base nude in un gioco di riflessi deciso ma romantico, intrinsecamente luminoso.
La matita Magic Pencil e l'ombretto Ground State saranno disponibili da martedì 10 febbraio 2015 su www.nablacosmetics.com.

In occasione dell'uscita sarà proposta una promozione.
Entrambi i prodotti sono:

0 commenti:

Posta un commento

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...