Unghie del giorno: vinyl plum

Buongiorno!

Oggi faccio un primo esperimento per creare uno smalto colorato partendo da un ombretto minerale e una base trasparente.
Ho taaaaanti ombretti minerali che giacciono inutilizzati nel cassetto, quindi cercherò di smaltirli in questo modo.

Prendo un ombretto (in questo caso è il plum grey di Aleguaras), un tappo di plastica e uno smalto trasparente.



Aggiungo qualche goccia di smalto all'ombretto 


E inizio a mescolare


Quando è tutto ben amalgamato provo lo smalto sull'unghia e se è necessario aggiungo più pigmento o più smalto


Stendo lo smalto così ottenuto sulle unghie, io ho ottenuto uno smalto molto coprente e ho effettuato una sola passata. 

Ripulisco bene il penellino con il solvente prima di rimetterlo nella boccetta.

Questo è il risultato: 
un viola effetto vinile che mi piace moltissimo!




Spero che il risultato vi sia piaciuto!


Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.

Al prossimo post! ^_^

4 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...