Super Most played del 2014 - Viso

Buongiorno!

Eccomi tornata coi most played, in collaborazione col blog di Chiara Golden Violet.

Con un lieviiiiiissimo ritardo posto anch'io i miei prodotti più utilizzati dell'anno appena finito.
In questa puntata vi parlerò in particolare dei miei super most played per quanto riguarda il trucco del viso.

Eccoli qui in una foto di gruppo:




























Fondotinta most played 2014:



L'Oréal Eau de teint n°100 Porcelain
è un fondo che ho comprato più per curiosità che per necessità (ne avevo tipo altri mille da finire...). 
La prima impressione fu assolutamente negativa, del tipo "ma che schifo, non copre un cavolo, non serve a niente, lo butterò dalla finestra".
Ora non posso più fare a meno di questi fondi così leggeri e non riesco più a sopportare i fondotinta più pesanti sulla pelle. 
Se avete una pelle quasi perfetta basta una passata, altrimenti si può semplicemente stratificare prendendo una goccina di prodotto alla volta.
E ho imparato addirittura come usarlo come correttore. 
Ma di questo vi parlerò in una review più approfondita.
Per la mia carnagione è troppo scuro, ho dovuto schiarirlo di molto con un fondotinta bianco con una formula simile.


Correttori most played 2014:



Kiko natural concealer n°02: 
lo uso per la zona occhi, copre bene e non mi segna le rughette di espressione come fanno tutti gli altri correttori che ho provato. 
Ha una tonalità giallognola che contrasta perfettamente le mie occhiaie violacee.
Al momento l'ho finito e aspetto che Mr. Kiko lo rimetta in promozione per ricomprarlo.

Kiko full coverage concealer n°01:



Questo, invece, è il correttore che utilizzo solitamente su rossori e imperfezioni.
Mi trovo benissimo, è molto coprente e dura molto sulla pelle.
Nella zona occhi mi segna terribilmente le rughette e mi ingrigisce le occhiaie.
Il colore su di me è perfetto per gran parte dell'anno, tranne in inverno in cui diventa scuretto e si vede lo stacco con la mia carnagione super pallida.


Cipria most played 2014:



Elf cosmetics Complexion perfection: 

Non è la mia cipria preferita, ma l'ho utilizzata molto spesso perchè ce l'ho da molto tempo e voglio terminarla al più presto.
E' una cipria con un lieve potere correttivo, è divisa in 4 parti, ognuna caratterizzata da un diverso colore. Si può usare un solo colore utilizzando il complementare rispetto alle discromie che abbiamo sul viso (esempio: il giallo sulle occhiaie o il verde menta sulle imperfezioni) o si possono prelevare tutti e 4 i colori contemporaneamente, in modo da ottenere una cipria incolore da applicare su tutto il viso.



Terra most played 2014:




Elf cosmetics - Studio pressed powder - Coco:

il prodotto che ho utilizzato di più è sicuramente la Studio pressed powder nella tonalità più scura disponibile.
Essendo una cipria, ha una copertura bassa che mi permette di scaldare la mia pelle di porcellana senza creare macchie. 
Si sfuma in modo molto semplice e ha una tonalità neutra che si adatta bene a molte carnagioni.


Blush most played 2014:


Elf cosmetics studio cream blush - Tease e Vixen:



non c'è bisogno che mi dilunghi, li avete trovati praticamente nei most played di ogni mese dell'anno scorso. 
Li applico con un pennello tondo molto denso, perché altrimenti non si stendono benissimo, mi piacciono moltissimo come resa sulla pelle, sembra di non avere prodotto addosso, non sono né polverosi, né troppo grassi. 
Odio cordialmente la confezione, che è enorme rispetto alla quantità di prodotto contenuta.
Anche di questi cercherò di farvi una review più approfondita a breve.

Blush special guest: 


ve ne ho già parlato nei most played di giugno, è un blush spignattato che mi è stato regalato da una "lolina", l'ho usato soprattutto nei mesi caldi e l'ho amato moltisssssimo!


Illuminante most played 2014:




Kiko tokio teal palette n°06 (l.e.): 

non sono solita utilizzare illuminanti sul viso, avendo una pelle mista/grassa preferisco che il trucco viso sia il più opaco possibile, ma quando mi viene voglia di un tocco luminoso prendo sempre l'illuminante presente in questa palettina Kiko uscita secoli fa con l'edizione limitata Electric town e presa last minute con gli ultimissimi saldi.
Non ha glitter, non è polveroso, ha un colore che si fonde meravigliosamente sulla pelle e crea un effetto glow naturalissimo. Lo adoro!

  Per quanto riguarda il viso ho finito, nel prossimo articolo sui most played vi parlerò dei prodotti occhi ^_^

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.

Al prossimo post! ^_^

9 commenti:

  1. Sono curiosissima d provare quel fondo, penso ci farò un pensierino!!

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La confezione dei blush Elf è davvero ingombrante, ma i colori sono carinissimi *_*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. tease è moooolto naturale, sta bene più o meno con tutto :)

      Elimina
  4. io pure ho due blush di quel tipo di elf, li uso poco prorpio perché odio la confezione -.- ma forse utilizzando un pennello anziché le dita per appllicarli, potrei tornare ad usarli, anche perché ho due colori che amo molto (Flirt e Seductress), mi hai dato una buona idea :)
    La complexion io l'ho odiata, non mi opaccizava nulla ç_ç invece mi hai fatto venir voglia di provare quella cipria scura per il contouring :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì provala, è ottima anche per le pelli chiare ^_^

      Elimina
  5. Io il fondo L'Oreal me lo sto studiando, aspetto la tua review ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti anticipo che ormai non lo ricomprerei perchè ho scoperto quello di Makeup revolution, che è molto simile ma costa meno e mi piace di più sulla pelle ;)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...