Trucco del giorno - Valentine's day

Buongiorno!

Il look che vi propongo oggi è pensato per una serata "lomantica" (cit.), tutto nei toni del rosa pesca.

Ho utilizzato la mia nuova e adoratissima palettina di blush "Sugar and spice" di Makeup Revolution sia per le guance, sia per il trucco occhi.




Sono cialdine talmente pigmentate che si possono tranquillamente usare come ombretto.
Sugli occhi ho applicato varie sfumature di blush nella piega, iniziando dal blush pescato e intensificando con le due cialde più marroncine.
Poi ho scurito la parte esterna dell'occhio con i blush più scuri della palette, i primi due da sinistra della fila in basso.
Ho dato un tocco di intensa luminosità al centro della palpebra mobile con l'illuminante bianco/rosato.
Ho aggiunto un filo di matita per allungare l'occhio e tanto mascara per dare maggiore definizione.

Dopo aver applicato un fondotinta molto leggero dall'effetto mat, ho utilizzato un correttore illuminante sulle occhiaie per darmi un aspetto più fresco.
Ho scolpito leggermente i volumi del viso con la cialda più marroncina (la seconda da sinistra della fila in alto) e sulle guance ho applicato il blush più scuro della palette (il primo da sinistra nella fila in basso), ma ci stava bene anche il colore pescato (e un filo di illuminante sugli zigomi, se vi piace).

Ho concluso il look applicando un colore naturale e rosato sulle labbra.

Prodotti utilizzati:

Viso:

Makeup revolution - The one foundation 03
Marionnaud - Light complexion pen - 01 radiant ivory*
Makeup revolution Sugar and spice palette

Occhi:

Wet n wild Megaclear mascara
Kiko luxurious lashes mascara
Urban decay 24/7 eye pencil in Perversion

Labbra:

Kiko virtual dream lipstick 02 (limited edition)

Risultato finale:






Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.
Al prossimo post! ^_^

8 commenti:

  1. Come ti dona questo make up :) non conoscevo la palettina di makeuprevolution dvrò provarla baci

    RispondiElimina
  2. Che carina la palette, e il make up è davvero romantico :3

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto venire voglia di comprare la palette! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era proprio quello il mio obiettivo, diffonderò il verbo della sugar and spice nel mondoooo XD

      Elimina
  4. Carinissimo il trucco, molto romantico!! *_*

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...