Unghie del giorno - radiant fresia

Buongiorno!

Anche oggi proverò a fare uno smalto colorato a partire da un ombretto in polvere.
Questa volta utilizzo il Kiko Pigment Loose eyeshadow 31 Radiant Fresia che uscì con in edizione limitata con la collezione primaverile 2013 "Colours in the world".

Come sempre il necessario è:

ombretto in polvere, smalto trasparente e tappino in plastica.



E questo è il risultato:

 

 Il giorno successivo ho aggiunto il top coat mat 



Se questo smalto fai-da-te vi è piaciuto fatemelo sapere con un commento qui sotto :)
Spero come al solito di avervi dato qualche buona idea!

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.

Al prossimo post! ^_^

4 commenti:

  1. Mi piace l'idea dello smalto fai da te, io ne facevo anche con i pigmenti Neve :)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara ♥
    Non avevo mai provato! Devo farlo assolutamente mi piace troppo..

    RispondiElimina
  3. Molto carina la nuance che hai creato ;)

    RispondiElimina
  4. Che idea figa, volevo usarla anche io per smaltire qualche ombretto di troppo... è l'atto pratico che mo frega ^.^;;

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...