Trucco del giorno: romantic smoked

Buongiorno!

Il faccione del giorno è tutto incentrato sui toni neutri, per provare alcuni dei nuovi prodotti di makeup revolution che ho preso da maquillalia.



Sul viso ho utilizzato il The one foundation di makeup revolution nella tonalità 03 (finalmente un brand che ha il colore perfetto per la mia pelle, incredibile!!), mettendone una goccia sulle dita e stendendolo con le mani. 

Sulle imperfezioni ho applicato il solito full coverage concealer 01 di kiko e come cipria ho usato il soft focus mineral foundation 01, sempre del brand milanese. 



Per dare volume al viso ho utilizzato la meravigliosa palettina i <3 definition nella tonalità fair della linea i <3 makeup, che comprende una terra, un blush e un illuminante molto discreto.

Sugli occhi ho applicato il solito primer della linea base di elf cosmetics e ho poi steso alcuni degli ombretti presenti della palette "romantic smoked" di makeup revolution, ovvero il rosa pescato sulla palpebra mobile, il marrone nella piega, un filino di nero nella V esterna dell'occhio, il panna opaco sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno e il verde salvia nella parte inferiore dell'occhio.


 Ho aggiunto un filo di matita (urban decay 24/7 in perversion) nella seconda metà dell'occhio e il solito Luxurious lashes mascara di kiko per dare un po' di definizione.
 Ho fissato le sopracciglia con il gel trasparente Megaclear di wet n wild.


 Sulle labbra ho applicato il mineral lipstick in Fiery fuchsia di Elf cosmetics 
(che tutto è tranne che fuxia o.O ).

Il risultato finale è molto naturale: 


Spero che il look vi sia piaciuto!

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.

Al prossimo post! ^_^

4 commenti:

  1. La palettina occhi è proprio carina, conferisce davvero un tocco romantico agli occhi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto carina! E' adatta a trucchi delicati e non troppo intensi ^_^

      Elimina
  2. Lo vedo molto romantico come trucco, mi piace :)

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...