Finalmente Shaka!

Buongiorno! 
Sabato scorso sono andata in trasferta all'OVS di Sambuceto (perchè il punto vendita che c'è qui non ha il reparto profumeria, sigh ;_; ) e ho notato due nuovi stand strapieni di smalti: sono finalmente arrivate Sinful Colors e Shaka! 

Del primo brand vi avevo parlato in questo post. Non mi ci sono soffermata perché tanto è una marca che ora trovo anche vicino casa. 

Mi sono buttata invece sull'espositore Shaka, dove purtroppo non ho trovato gli holo di cui avevo tanto sentito parlare. Mi sono però consolata prendendo altri due smaltini classici, uno l'ho scelto all'istante perchè lo avevo già visto in questo post di Misato-san e mi era piaciuto tantisssssimo, l'altro è quello che vado a mostrarvi, l'unico che ho già provato sulle mie unghiette, il 775 Forever green:




Ovviamente posso solo dirvi le mie prime impressioni: 
è un prodotto molto liquido e necessita di 3 passate per diventare coprente come piace a me. Io francamente preferisco smalti più pastosi e coprenti, ma per quello che costa va benissimo lo stesso. 
Nonostante lo abbia messo senza base non mi ha macchiato le unghie ed è durato 5 giorni. 

Vi do qualche informazione generale sul prodotto:
La boccetta contiene 5ml di smalto per un costo di 1,99€. 
Il PAO è di 24 mesi. Il prodotto è made in Italy.


Avete già provato smalti Shaka? Che altri colori mi consigliate? :)
Un bacio!

8 commenti:

  1. è molto carino:) Io ho solo gli holo questi non li ho mai provati baci

    RispondiElimina
  2. questo è uno dei prossimi smalti shaka che acquisterò, mi piace tantissimo.. per gli holo ma in generale per tutti i colori con shaka si va un po' a fortuna.. :(

    RispondiElimina
  3. Che bel verde! Io di Shaka ho provato solo gli olografici, ma possiedo anche un verde duochrome. Riguardo gli holo, non ho capito se siano edizione limitata o no, un mesetto fa ho visto almeno tre boccette del verdino e una dell'argento (colori che già possiedo, che sfiga!). Mistero!

    RispondiElimina
  4. purtroppo di Shaka non si capisce niente a livello distributivo... nella mia Oviesse per esempio sono mesi che ci sono gli stessi smalti (holo niente), tra cui i duochromes e poco altro. Tanto che non capisco se non vendano più una cippa o se gli abbiano mandato camion degli stessi colori XD

    RispondiElimina
  5. devo provare questo marchio !!
    c'è un giveaway naturale sul mio blog, partecipa!
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...