My weekness #1

Buongiorno a tutti, oggi voglio inaugurare una serie di post chiamati "My weekness", la cui creatrice è una youtuber che io amo tantissimo, Prismatic310 (io sono una delle "darlings" dell'era Bluebeam310).
Questo "format" consiste nel fare un riassunto di tutte le cose per cui abbiamo avuto un debole nell'intera settimana, questa è un po' in ritardo (e credo che per le altre sarà pure peggio, sono una frana a rispettare le scadenze ^_^' ) ma la faccio lo stesso. Iniziamo!

#Disco/canzone del momento

Sono totalmente in fissa con la colonna sonora del film Moon composta da Clint Mansell, che potete ascoltare su Spotify:



E, sempre di Mansell, il pezzo più famoso della colonna sonora di Requiem for a dream di Aronovsky, Lux Aeterna, remixato:



#Libro della settimana:

Orfana dello Sherlock di Benedict Cumberbatch (che ho recuperato solo questo mese, ho visto le tre serie in una full immersion durata due giorni) ho deciso di riprendere in mano il "mammuth" della newton compton, un librone di oltre milleduecento pagine con tuuuuuutte le storie di S.Holmes e consolarmi così.


Ho riletto "Uno studio in rosso" e "Il segno dei quattro", ora sono a metà de "Le avventure di Sherlock Holmes". Ho sempre amato i gialli, ma le avventure del detective più famoso al mondo hanno decisamente qualcosa in più, la prima volta mi prese così tanto che divorai il librone in pochissimo tempo!

Giovedì ho riletto anche la mitica "Guida galattica per autostoppisti" (sapete perché proprio di giovedì, non è vero??),  uno dei libri che amo di più al mondo, adoro lo stile, la trama, l'ironia e il nonsense che lo pervade. Devo procurarmi al più presto i libri successivi.


#Serie tv

Non ho mai seguito assiduamente serie tv prima di quest'anno, ma ora che ho iniziato ho trovato una vera e propria droga! Ne ho visti parecchi in pochi mesi, alcuni fino alla fine, altri abbandonati a metà (ciao Arrow, ciao Once Upon a Time...). Se ne avete qualcuno da consigliare scrivetemelo nei commenti!
Inutile dire che ho amato alla follia Breaking bad e Game of Thrones...
Ora sto guardando Homeland, la storia di un'agente della CIA e di un marine rimasto prigioniero per 8 anni da Al-quaida e ora presunto terrorista. Le prime due serie mi sono piaciute davvero moltissimo, anche se le prime puntate della terza serie sono un po' mosce...vediamo se si riprende un po' nelle prossime puntate!


#Foto della settimana

Il mio Joey
Joey che mi da i bacini *_*

#Acquerello

Ho iniziato a dipingere da pochissimo, da metà giugno, abbiate pietà di una principiante e non insultatemi XD




#Varie ed eventuali

-Le foto che trovate in questo articolo: Perfectly timed photos


-Irene Adler, la donna *_*




Look ispirato a Lei, la foto fa schifo, il trucco quasi non si vede, ma ve la beccate lo stesso XD


Spero che questo tipo di post vi piaccia ^_^
Alla prossima settimana!

2 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...